Buonasera a tutti,
sono il felice possessore di una 208 HDI 3 porte dotata di touch screen, navigatore dal giugno 2013.
Vi espongo i fatti e se qualcuno sa darmi qualche informazione ne sarei felice.
Da un paio di settimane erano sparite dal mio touch screen le informazioni del traffico. Dovendomi recare in officina per il tagliando, pensavo che la cosa sarebbe stata risolta facilmente.
La faccio breve, oggi al secondo ricovero in officina, mi dicono che essendo la mia vettura uscita dalla garanzia, l'opzione del ricevimento dei dati info traffic è cessata. Il bello è che nessuno, ne il capo officina ne il venditore erano a conoscenza di questa cosa.La cosa strana è stata che non sono riusciti neppure a capire se c'è un'opzione a pagamento essendo il mio il sistema smeg. Francamente penso che la cosa si potrà risolvere perché in caso contrario sarebbe ridicola, ma chiedo se qualcuno di voi ha avuto lo stesso contrattempo.
Vi ringrazio anticipatamente.
Roberto
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Info Traffico cessate.
-
- Peugeottista curioso
Re: Info Traffico cessate.
Anche sulla mia auto (nuova peugeot 308) da qualche settimana non si ricevono più informazioni sul traffico. Credo cmq che non c'entri nulla la garanzia (la mia è ancora in garanzia), bensì da ch trasmette i messggi. In Italia le info di testo sul traffico (quelle che compaiono anche sul navigatore per intenderci) sono fornite gratuitamente dalla RAI attraverso un canale gratuito TMC). Sinceramente non so bene i motivi per cui non stiano più arrivando messaggi da qualche tempo (io abito a Roma). Qui avrai qualche informazione sul servizio: http://www.cciss.rai.it/dl/portali/site ... bc164.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Anche l'RT6 della mia 3008 non visualizza più messaggi. Avete qualche novità. Sul sito rai non ho trovato segnalazioni di problemi per il servizio...
-
- Peugeottista curioso
salve un saluto a voi tutti!
volevo informare chi ne avesse bisogno che oggi sullo smegplus della mia 308 ac quistata da 15 gg, sono comparse sul display le informazioni traffico del sistema "TMC" quindi non quelle legate agli annunci delle varie trasmissioni radiofoniche tipo rds o isoradio.
sulk display per completezza di informazione, sono comparsi anche le icone della seganletica tipo cartello dei lavori in corso.
preciso che nel momento della ricezione non avevo impostato alcun itinerario sul sistema di navigazione e che tali informazioni le ho ricevute nella zona di Napoli!
un saluto con la speranza di leggere ulteriori informazioni sul punto!
volevo informare chi ne avesse bisogno che oggi sullo smegplus della mia 308 ac quistata da 15 gg, sono comparse sul display le informazioni traffico del sistema "TMC" quindi non quelle legate agli annunci delle varie trasmissioni radiofoniche tipo rds o isoradio.
sulk display per completezza di informazione, sono comparsi anche le icone della seganletica tipo cartello dei lavori in corso.
preciso che nel momento della ricezione non avevo impostato alcun itinerario sul sistema di navigazione e che tali informazioni le ho ricevute nella zona di Napoli!
un saluto con la speranza di leggere ulteriori informazioni sul punto!
-
- Peugeottista curioso
da ieri sul mio smeg sono compase le icone e gli avvisi relativi alle segnalazioni TMC sul traffico!
l'apparato è montato sulla peugeot 308 immatricolata nel ottobre scorso
l'apparato è montato sulla peugeot 308 immatricolata nel ottobre scorso
Ragazzi io da una settimana ho aggiornato le mappe 2016.1 e sono spariti i msg TMC che prima funzionavano e capitato anche a voi dopo l'aggiornamento mappe?
Ciao! Stasera a me sono tornate le informazioni sul traffico!
Nuova 308 nero perla 1.6 BlueHdi 120cv Allure con Drive Assistance Pack, lettore CD, vetri oscurati, ruotino, cerchi 17" Rubis, interni Misto TEP/Alcantara