PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Navigatore win map Peugeot 3008 dicembre 2011

Recensioni e impressioni d'uso sugli impianti di navigazione (di serie e/o aftermarket) e sui sistemi informatici di bordo
CICCILLO10
Peugeottista curioso

Navigatore win map Peugeot 3008 dicembre 2011

Messaggio da CICCILLO10 »

Ciao a tutti , ho da poco acquistato una peugeot 3008 1.6 ehdi . La macchina ha in dotazione il navigatore di serie , per intenderci quello con il pannello sul cruscotto che si apre e si chiude quando accendi o spegni l`auto . Il problema che sto riscontrando e` che a volte il quadro del navigatore fa i capricci ,quando percorro delle strade dissestate oppure il quadro va via e non si visualizza piu` niente anche se lo stereo funziona normalmente . Io credo che siano i contatti del Flat. Ma è possibile sostituire solo il Flat oppure bisogna cambiare tutto il pezzo ?
Volevo chiedere se qualcuno di voi ha riscontrato lo stesso problema e come posso risolverlo .
Grazie 1000

Torna a “Navigazione satellitare - informatica di bordo”