PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

Immagine

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Estrattore gt Line su allure

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
Clymyos
Peugeottista curioso

Re: Estrattore gt Line su allure

Messaggio da Clymyos »

Salve, io ordinata ad agosto e sono ancora in attesa di riceverla, in fattura mi sono fatto mettere il paraurti doppio, la mia è una gt 1.5 110 diesel, da quello che mi hanno detto su tutte le versioni delle diesel lo scarico é uno solo, vedremo quando arriva la mia se sarà fattibile il cambio al doppio codino e vi aggiorno.

Clymyos
Peugeottista curioso

Messaggio da Clymyos »

Salve, io ordinata ad agosto e sono ancora in attesa di riceverla, in fattura mi sono fatto mettere il paraurti doppio, la mia è una gt 1.5 110 diesel, da quello che mi hanno detto su tutte le versioni delle diesel lo scarico é uno solo, vedremo quando arriva la mia se sarà fattibile il cambio al doppio codino e vi aggiorno.

sardinia
Peugeottista curioso

Messaggio da sardinia »

Ciao a tutti, anche io peugeot 2008 GT diesel , quindi unico scarico sulla destra, novità riguardo la possibilità di modificare il paraurti posteriore per ottenere il doppio scarico come sulle gt a benzina?

zewol
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da zewol »

Ricordate che modifiche non autorizzate da Peugeot invalidano la Garanzia ;-)
[03/2021-now] Peugeot 2008 GT 8) - 110cv BlueHDI - Orange Fusion - Keyless entry, Park Assist, Advanced Grip Control, Wireless charge
[10/2008-03/2021] Seat Ibiza 6L1 8-[ - 60cv - Black - R.I.P. [160'570km]

sardinia
Peugeottista curioso

Messaggio da sardinia »

vero. magari aspetterò la scadenza dei 2 anni di garanzia, intanto se qualcuno ha qualche consiglio mi porto avanti :thumbright:

Torna a “2008 II ('19->) - Tuning”