Salve a tutti, ho da poco ordinato una 2008 Allure BluHdi 100 CV In arrivo a Dicembre 2020 (era la prima in arrivo in concessionaria) e non ho potuto fare alcuna modifica... mi chiedevo se secondo voi è possibile montare i fari della versione GT LINE sul modello ALLURE?
E soprattutto quanto costerebbero?
Vi ringrazio anticipatamente
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Fari GT LINE nella versione ALLURE
-
Berserker80
- Peugeottista curioso
Fari GT LINE nella versione ALLURE
PEUGEOT NUOVO 2008 ALLURE NAVI PACK | BLUEHDI 100 MANUALE A 6 RAPPORTI S&S | Nero Onyx, Fari Fendinebbia Led con funzione cornering, Sensori Parcheggio anteriori, Wireless Smartphone Charging, Vetri laterali posteriori e lunotto oscurati
Re: Fari GT LINE nella versione ALLURE
Tutto si può fare, ma come ricambio un faro della GT LINE/GT ful led ti costerebbe un botto penso che 600/700 euro a faro non te la cavi...
Su eBay, per la mia 208 ho trovato dei fari gtline a 680 in coppia.
La mia 208 1.2L benzina 100cv
-
Berserker80
- Peugeottista curioso
vendendo quelli della ALLURE a 500€ (lacoppia) ed aggiungendone 1000 per me sarebbe fattibile... il problema è che finora, in internet, non ho trovato nulla in vendita.
Secondo voi si trovano solo dai rivenditori ufficiali o addirittura in concessionaria?
PEUGEOT NUOVO 2008 ALLURE NAVI PACK | BLUEHDI 100 MANUALE A 6 RAPPORTI S&S | Nero Onyx, Fari Fendinebbia Led con funzione cornering, Sensori Parcheggio anteriori, Wireless Smartphone Charging, Vetri laterali posteriori e lunotto oscurati
Bisogna anche verificare la compatibilità dei connettori w bisogna tenere presente che i proiettori della gtline sono autolivellanti mentre quelli della allure sono manuali.
Personale:
Peugeot 308 1.6 BlueHdi 120cv Allure manuale bianco madreperla
Optional: interni in alcantara-misto TEP, pack ciel, park assist con retrocamera e sensore angolo cieco, DAP, ruotino di scorta e lettore CD.
In famiglia
Peugeot 5008 1.5 BlueHDi 131cv Eat8 Allure grigio artense
Optional: Fari full led, AGC, 7 posti.
Peugeot 2008 1.6 Bluehdi 100cv manuale Active Grigio artense
Optional: Active Pack, ruotino di scorta
Peugeot 308 1.6 BlueHdi 120cv Allure manuale bianco madreperla
Optional: interni in alcantara-misto TEP, pack ciel, park assist con retrocamera e sensore angolo cieco, DAP, ruotino di scorta e lettore CD.
In famiglia
Peugeot 5008 1.5 BlueHDi 131cv Eat8 Allure grigio artense
Optional: Fari full led, AGC, 7 posti.
Peugeot 2008 1.6 Bluehdi 100cv manuale Active Grigio artense
Optional: Active Pack, ruotino di scorta
...esatto la GT LINE e GT hanno un livellatore posteriore che legge di continuo il terreno per essere preciso nel fascio
-
Berserker80
- Peugeottista curioso
Quindi potrebbero essere incompatibili... allora mi metto l’anima in pace e terrò i fari classici.
Vi ringrazio per le dritte
Vi ringrazio per le dritte
Piu che altro dovresti verificare la compatibilita per la regolazione tua