PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CALENDARIO EVENTI 2026

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Diagbox + Lexia3 : quale versione prendere?

Modifiche estetiche, meccaniche ed elettroniche realizzate artigianalmente
Ultimo80
Peugeottista curioso

Diagbox + Lexia3 : quale versione prendere?

Messaggio da Ultimo80 »

Vorrei prendere il Diagbox + Lexia3 per fare diagnosi, cancellare eventuali errori e piccole codifiche.
Sto guardando su AliExpress (vorrei spenderci poco che niente, max 50-60€) ma esistono tante versioni.
Qualcuno mi dà un aiuto per sceglierne uno funzionante sul Nuovo Peugeot 2008 1.5 BlueHdi 110cv cambio manuale anno 2021?

guidogt
Peugeottista D.O.C.

Re: Diagbox + Lexia3 : quale versione prendere?

Messaggio da guidogt »

stavo guardando pure io...intanto serve la versione full chip...altrimenti rischi non si interfacci bene..poi (ma non prenderlo come oro colato) mi pare che supporti fino al 2017 nonostante sia segnato anni più recenti terzo ma non di poco conto costa più di 80 euro, e bisogna vedere le recensioni perchè a volte il dischetto che arriva è illeggibile...a mio parere spendi di più su ebay che almeno se non funziona ti fai rimborsare

Ultimo80
Peugeottista curioso

Messaggio da Ultimo80 »

guidogt ha scritto:
27/02/2026, 20:53
stavo guardando pure io...intanto serve la versione full chip...altrimenti rischi non si interfacci bene..poi (ma non prenderlo come oro colato) mi pare che supporti fino al 2017 nonostante sia segnato anni più recenti terzo ma non di poco conto costa più di 80 euro, e bisogna vedere le recensioni perchè a volte il dischetto che arriva è illeggibile...a mio parere spendi di più su ebay che almeno se non funziona ti fai rimborsare

Mi metteresti un link per uno “buono” su EBay?

guidogt
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da guidogt »

sto guardando pure io...quindi siamo sulla stessa barca

bassplayer
Moderatore
Moderatore

Messaggio da bassplayer »

È una discussione che si ripropone regolarmente, date un'occhiata anche a quanto già scritto, magari più essere di aiuto
search.php?keywords=Diagbox&terms=all&a ... bmit=Cerca

Torna a “2008 II ('19->) - Fai da te”