L'ho presa usata a novembre 2025, me ne è sfuggita una con allestimento allure e mi sono "accontentato" dell'allestimento active, ma con solo 22000 km.
So che l'allestimento active è molto scarno rispetto agli altri ma ha già più di quello che mi serviva, mi mancavano giusto Android auto wireless e il pianale rialzato nel bagagliaio, risolto con un minuscolo adattatore per il primo e con un acquisto (sempre usato) per il secondo e ora, con il doppio fondo, il bagagliaio è veramente funzionale.
Quello che a volte mi servirebbe è una luce per i sedili posteriori, più che altro non mi aspettavo che potesse mancare in un auto del 2020.
Questa è la mia prima esperienza in elettrico, sono arrivato all'acquisto molto convinto e sono entusiasta delle sensazioni alla guida.
Mi piace soprattutto il silenzio, ma la cosa che preferisco è l'assenza delle marce, era proprio quelllo che volevo dopo anni di frizione in mezzo al traffico.
Non mi interessa la guida sportiva e mi trovo veramente benissimo con la modalità ECO, tanto che non ho praticamente mai usato le atre e mi scoccia che non si possa memorizzare la scelta per ritrovarla ad ogni avvio.