Shuster ha scritto: ↑20/02/2022, 12:47salve a tutti, avrei un dilemma riguardo alla nuova 308.. avrei intenzioni di comprare la nuova 308.. ma sono abbastanza indeciso , veniamo al dunque ..partiamo da un badget di circa 35 k … è L allestimento che a me piace è la gt Pack sarei stato intenzionato a prendere il 1.5 Diesel, ma dopo averlo provato son rimasto un po’ deluso dalle prestazioni.. in famiglia abbiamo un 3008 gt da 180cv, poi in passato auto 308 2.0 diesel… 206 rimappata ..309 gti16v 205 gti ecc. insomma diciamo che piace avere un po’ di brio sotto il cofano , starei optando io e mio papà, sulla ibrida225 ma con L allestimenti gt pack si sfora non poco il badget, probabilmente o mi accontento magari della versione gt ..oppure mi toccherà aspettare qualche occasione km zero in futuro.. qualche consiglio? ( se avessero fatto il 2.0 Diesel anche da 150 avrei preso quello..) ma purtroppo niente ..mentre L ibrido diciamo che non mi convince prezzo , eventuali problemi doppio motore quindi probabilità rogne raddoppiate ecc ecc
Diciamo che ti sei già risposto, eri abituato molto bene ed ora questi motori abbiamo a disposizione tanto non si può fare