PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Visualizzazione segnali stradali
Re: Visualizzazione segnali stradali
Abbastanza inutile come funzione, soltanto gli stop sono comodi.
Ma se devo tenere la schermata attiva diventa scomoda da usare.
Ma se devo tenere la schermata attiva diventa scomoda da usare.
308 SW 2022 1.2 benzina GT Pack - Blu Avatar + kit ruotino
Ma è un'opzione solo per GT/GT PACK? Perché io sulla mia Allure Pack non trovo come impostare i segnali..vedo solo i limiti!
No anche su allure pack
Allora devo spulciare meglio nelle impostazioni
Comunque la 308 HYBRID 225 GT PACK , visualizza solo i segnali di limite di velocità. Non esiste schermata apposita.
Peugeot 308 Hybrid Plug-in GT Pack 225 cv
-
- Peugeottista curioso
Zecco77 ha scritto: ↑03/02/2023, 19:48Buonasera a tutti, sono un possessore di una nuova 308 sw da poco più di 2 mesi. Tra le varie cose che la macchina dovrebbe fare, c'è anche il riconoscimento, oltre a i limiti di velocità, che vedo a display regolarmente, anche i segnali di stop divieto di accesso e divieto di sorpasso. Questi invece la mia macchina non me li ha mai segnalati anche se sono attivi come gli altri. Dal libretto uso dice che bisogna selezionare la modalità di visualizzazione appropriata, ma non riesco a capire quale. Qualcuno mi può aiutare? Allego anche foto del libretto uso e manutenzione
-
- Peugeottista curioso
Buongiorno,ho una 308 allure pack 12 130cv benzina,e da quando lo comprata mi legge i limiti di velocità,e non i cartelli stradali nonostante ho attivato l'opzione lettura cartelli stradali,qualcuno può inviarmi i passaggi per poter attivare?Se devo fare altro oltre ad attivare soltanto