capitata esattamente la stessa cosa con un mio collega con la 2008 , io invece dopo un anno sono dovuto andare a ribaltare il concessionario per la mia 308Niko65 ha scritto: ↑08/08/2023, 15:10AlewizRd, ti dico che sono poche le spiegazioni sono in tanti in attesa come o da più tempo di noi e non solo con auto ordinate nel gruppo stellantis ma anche altre case automobilistiche hanno ritardi enormi e nello stesso tempo evadono ordini più vicini...poi ci sono auto che arrivano in concessionaria senza ordine da parte di nessuno e l'utente che si accontenta la prende al volo...come per esempio io cognato nel mese di giugno è andato in concessionaria per ordinare un 2008 gli avevano dato gennaio 2024 con incertezza però gli è stata proposta una versione allure pack che stava per arrivare lui è in ferie con la vettura nuova io ancora purtroppo no!
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Nuova 308 chi la ha ordinata?
Re: Nuova 308 chi la ha ordinata?
Prima leonessa della mia vita (va bhe ho avuto lo scooter di questa marca) detta la Roxy
Nuova 308 GT Pack Verde Olivine Hybrid 225 cv + tetto apribile
Nuova 308 GT Pack Verde Olivine Hybrid 225 cv + tetto apribile
Baaah!Aigr ha scritto: ↑08/08/2023, 18:48La motivazioni che mi vengono date sono mancsmza di semiconduttori e problemi alla logistica.AlewizRd ha scritto: ↑08/08/2023, 14:48Ma qui c'è qualche problema, fatti spiegare! (...e poi fammi sapere che sono curioso)
L'hai ordinata tre/quattro mesi prima rispetto all'utente che ha scritto poco sopra, ma lui l'ha ricevuta, tu no!
Stai aspettando da più di un anno, mi pare assurdo!
E per quelli che hanno ordinato prima di te, invece i semiconduttori li avevano. Ehhh, quante storie che raccontano...

E' arrivata a qualcuno in questi giorni (settimana scorsa) o le bisarche non si muovono in questo periodo?
Non so se le bisarche non viaggino proprio in questo periodo.
Certamente hanno alcune limitazioni dovute ai blocchi dei mezzi pesanti dovuti esodi estivi.
Inoltre credo che anche il numero di autisti sia minore causa ferie.
Certamente hanno alcune limitazioni dovute ai blocchi dei mezzi pesanti dovuti esodi estivi.
Inoltre credo che anche il numero di autisti sia minore causa ferie.
Il problema bisarche è tra le concause dei ritardi che tutti conosciamo, certamente il periodo di ferie aumenta ulteriormente il problema.
Ho appena attraversato l'Italia da nord a sud e viceversa, in tutto il viaggio ho intravisto una sola bisarca con auto tedesche.
Annoto la cosa perché normalmente c'era l'autostrada piena.
Addirittura di bisarche con auto usate nemmeno l'ombra.
Ho appena attraversato l'Italia da nord a sud e viceversa, in tutto il viaggio ho intravisto una sola bisarca con auto tedesche.
Cupra Leon sportstourer mild Hybrid 150cv grigio grafene cerchi da 18
Ex Seat Toledo 1.6 100 cv
Ex Punto Evo 1.4 Multi air 105 cv
Ex Nuova 308 1.6 allure 115 cv
Ex SUV 3008 1.6 120 CV EAT6 allure
Se me lo vuoi dire... ma in quale concessionario l'hai ordinata? Forse da Serratore?Niko65 ha scritto: ↑20/08/2023, 18:55Il problema bisarche è tra le concause dei ritardi che tutti conosciamo, certamente il periodo di ferie aumenta ulteriormente il problema.
Grazie
Nessun problema, ordine fatto da Carlo Mara Silcar concessionaria Peugeot a Olgiate Olona
Siamo in provincia di Varese
E tu dove hai fatto l'ordine?
Siamo in provincia di Varese
E tu dove hai fatto l'ordine?
Buongiorno a tutti,
a titolo informativo comunico che ho ordinato l'auto in firma la prima settimana di marzo, l'ultima settimana di maggio era a Parma in deposito e lunedì 21 agosto, l'altro ieri, e' arrivata al concessionario.
Dopo attento e scrupoloso esame, fatto con lente d'ingrandimento giusto ieri, probabilmente domani ci sarà la consegna.
Seguirà servizio fotografico nell'apposita sezione.
Spero si sblocchi un po' la situazione anche per gli altri in attesa.
Saluti a presto.
a titolo informativo comunico che ho ordinato l'auto in firma la prima settimana di marzo, l'ultima settimana di maggio era a Parma in deposito e lunedì 21 agosto, l'altro ieri, e' arrivata al concessionario.
Dopo attento e scrupoloso esame, fatto con lente d'ingrandimento giusto ieri, probabilmente domani ci sarà la consegna.
Saluti a presto.
308 P5 SW Allure Pack 1.2 130 EAT8 Blu Avatar - Pack drive plus - Parabrezza riscaldato - Ruotino - SOS (La puoi vedere QUI)
ex 308 T9 SW Allure 1.6 e-HDI Bianco Madreperla - Tetto ciel - Park assist - Keyless - Antifurto - CD (La puoi vedere QUI)
ex 308 SW Ciel Fèline 1.6 HDI 110 Fap Rosso Babilonia - Pack Urban2 - RT4 - Vetri stratificati - Battitacco
ex 307 SW 1.6 16V Benzina Blu Recife - Pack tecno - Battitacco alluminio - Tappetini 3D (Le puoi vedere QUI)
In famiglia:
107 Plaisir 3p 1.0 Benzina Blu Electra - Pack Elixir - Battitacco - Airbag tendina
ex 207 Allure 5p 1.4 HDI Fap Bianco Banchisa - Bluetooth - Ruota di scorta
ex 308 T9 SW Allure 1.6 e-HDI Bianco Madreperla - Tetto ciel - Park assist - Keyless - Antifurto - CD (La puoi vedere QUI)
ex 308 SW Ciel Fèline 1.6 HDI 110 Fap Rosso Babilonia - Pack Urban2 - RT4 - Vetri stratificati - Battitacco
ex 307 SW 1.6 16V Benzina Blu Recife - Pack tecno - Battitacco alluminio - Tappetini 3D (Le puoi vedere QUI)
In famiglia:
107 Plaisir 3p 1.0 Benzina Blu Electra - Pack Elixir - Battitacco - Airbag tendina
ex 207 Allure 5p 1.4 HDI Fap Bianco Banchisa - Bluetooth - Ruota di scorta
Per questo mi sembra assurdo che Niko65 la stia aspettando da un anno! Boooh!Tenere75 ha scritto: ↑23/08/2023, 11:30Buongiorno a tutti,
Saluti a presto.
Come può metterci tre mesi per arrivare da Parma a Padova?
Comunque ragazzi stiamo aspettando tante foto e tanti nuovi iscritti ufficiali con le vostre nuove 308…o dobbiamo venire a prendervi a casa? 

Consiglio Direttivo
Ex-207 1.4 16v 95 cv 3p. X-Line ;Nero Ossidiana 04/2009.eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... otal+black" onclick="window.open(this.href);return false; Tessera n° 379
Ex:Alfa Romeo Giulietta 1.6 105 cv Distinctive,Grigio Antracite,calotte satinate,cerchi a turbina 17".
Ora: Nuova 308 1.6 BlueHdi 120cv GTLine,Blu magnetic,12/2016 cerchi diamant 18" ,retrocamera e keyless system. Eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 9&t=105446" onclick="window.open(this.href);return false;
Certi amori non finiscono,fanno dei giri immensi e poi ritornano..e difatti sono tornati..
Ex-207 1.4 16v 95 cv 3p. X-Line ;Nero Ossidiana 04/2009.eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... otal+black" onclick="window.open(this.href);return false; Tessera n° 379
Ex:Alfa Romeo Giulietta 1.6 105 cv Distinctive,Grigio Antracite,calotte satinate,cerchi a turbina 17".
Ora: Nuova 308 1.6 BlueHdi 120cv GTLine,Blu magnetic,12/2016 cerchi diamant 18" ,retrocamera e keyless system. Eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 9&t=105446" onclick="window.open(this.href);return false;
Certi amori non finiscono,fanno dei giri immensi e poi ritornano..e difatti sono tornati..
Ok, ho approfondito la questione, il vero problema sta nella carenza di autotrasportatori, questo vuol dire che le auto escono dalla fabbrica in tempi congrui (la storia dei semiconduttori è superata da tempo), arrivano in deposito (in Italia) e lì ci restano perché girano poche bisarche e quelle poche che ci sono devono soddisfare tutte le richieste. Il problema è quindi, banalmente, di mancanza di personale.
Sarebbe già bello avere l'auto in uno dei depositi...in questo caso vorrebbe dire che l'auto sarebbe esistente e che ci fosse quindi il Vin...cosa che ad oggi per quanto mi riguarda non è così.
Comunque le Diesel stanno arrivando in tempi consoni, il ritardo per loro è fortemente dovuto alla mancanza degli autisti / bisarche.
Per le auto ibride come nel mio caso abbiamo solo da attendere o declinare cosa che io non farò manco se devo aspettare la prossima Pasqua.
Contento per Tenere75 aspetto foto con trepidazione ottima scelta colore
Comunque le Diesel stanno arrivando in tempi consoni, il ritardo per loro è fortemente dovuto alla mancanza degli autisti / bisarche.
Per le auto ibride come nel mio caso abbiamo solo da attendere o declinare cosa che io non farò manco se devo aspettare la prossima Pasqua.
Contento per Tenere75 aspetto foto con trepidazione ottima scelta colore

Mah, la mia ordinata a Dicembre 2022... sembra essere entrata in produzione solo a Luglio 2023.... non credo che i 7 mesi attesi per la produzione dipendessero dalle bisarche.... penso che invece dipenda tanto anche dai modelli. Le ibride sembrano richiedere un sacco di tempo dall'ordine...
Concordo, l'allestimento fa tanto...Kethav ha scritto: ↑23/08/2023, 17:57Mah, la mia ordinata a Dicembre 2022... sembra essere entrata in produzione solo a Luglio 2023.... non credo che i 7 mesi attesi per la produzione dipendessero dalle bisarche.... penso che invece dipenda tanto anche dai modelli. Le ibride sembrano richiedere un sacco di tempo dall'ordine...