PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Caricabatterie 7.4 kW

Discussioni inerenti la 308 che non rientrano nelle altre categorie
Crysis
Peugeottista appassionato

Re: Caricabatterie 7.4 kW

Messaggio da Crysis »

RogerAL ha scritto:
04/04/2023, 19:28
Sulla GT Pack (ma su tutti gli allestimenti) il OBC monofase da 7,4Kw è un'optional a 400€ , perlomeno ai tempi dell'allestimento GT Pack.
Però i 2 cavi T2 (per la presa schuko da 1,8 Kw) e T2 modo 3 (per caricatore da 7,4 Kw) erano/sono di serie. Puoi provare a vedere se il cavo T2 modo3 entra e si allaccia regolarmente nel OBC della vettura. In questo caso, causa la polarizzazione di tale connettore, dovresti avere il OBC da 7,4Kw (ma non l'hai ordinato/pagato in fase di acquisto?). Poi magari si scoprì che il cavo T2 modo3 si installa senza problemi anche nel OBC da 3,7 Kw , che dovrebbe essere di serie sul tuo veicolo e la mia ipotesi/prova risulta inutile ;)
In ogni caso sulla fattura di acquisto, dovresti avere gli optionals ordinati e forniti....compreso il OBC da 7,4Kw, nel caso.

Saluti
L'ho comprata usata (era quella che il concessionario faceva provare/usare ai venditori) Quindi sulla fattura non penso elenchino gli accessori etc etc (che tra parentesi non mi è ancora arrivata)
Si in dotazione ha il carica da 1,8 kW e il cavo da 7 kW come da specifica
Il venditore su questo non era sicuro e per me non è un accessorio fondamentale, era più per curiosità :lol:
Prima leonessa della mia vita (va bhe ho avuto lo scooter di questa marca) detta la Roxy
Nuova 308 GT Pack Verde Olivine Hybrid 225 cv + tetto apribile

Crysis
Peugeottista appassionato

Re: Caricabatterie 7.4 kW

Messaggio da Crysis »

Arcano svelato, non c'è.
In pratica il caricatore da 7,4 kW è trifase ma guardando la spina della macchina mancano due connettori nella parte inferiore quindi è monofase . Sono finito su un altro forum dove parlavano dell'astra appunto di questo e poi sono andato a vedere sulla mia
Prima leonessa della mia vita (va bhe ho avuto lo scooter di questa marca) detta la Roxy
Nuova 308 GT Pack Verde Olivine Hybrid 225 cv + tetto apribile

Torna a “308 III ('21->) - Generale”