Bene, ed ora tutto il forum ti odierà
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZI DI NATALE - AVVISO
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZI DI NATALE - AVVISO
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Sensori parcheggio anteriori e telecamera
Re: Sensori parcheggio anteriori e telecamera
Però purtroppo sono stato sfortunato con i difetti, ne ho beccati tanti..tutti risolti (ad eccezzione del tetto panoramico che ancora un po scricchiolia) però l'auto è stata troppe volte in officina. Mai niente di grave che mi ha lasciato a piedi però, dell'auto in se sono super soddisfatto e felice specialmente per i consumi
Nuova 308 GT Pack Verde Olivine Hybrid 225 cv + tetto apribile + caricabatteria da 7 kW
Ma anche a voi la telecamera si vede con dei segni nero/grigi sul bordo dell'auto?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
308 SW 2022 1.2 benzina GT Pack - Blu Avatar + kit ruotino
Si credo sia normale.
Peugeot 308 III - Hybrid 225 e-EAT8 GT Bianco Madreperla
si è normale
Nuova 308 GT Pack Verde Olivine Hybrid 225 cv + tetto apribile + caricabatteria da 7 kW