Non è insolito.
Può essere determinato da diversi fattori, guarnizioni, assemblaggi etc etc.
Una regolazione ci sta
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Confronto sulla rumorosità
Re: Confronto sulla rumorosità
Prima leonessa della mia vita (va bhe ho avuto lo scooter di questa marca) detta la Roxy
Nuova 308 GT Pack Verde Olivine Hybrid 225 cv + tetto apribile
Nuova 308 GT Pack Verde Olivine Hybrid 225 cv + tetto apribile
Io pur avendola portata più volte in concessionaria, che a sua volta l’ha portata in una carrozzeria per provare a sistemarla, non sono ancora riuscito a risolvere la cosa. Il rumore è leggermente diminuito, ma comunque se tengo la radio spenta il rumore sopra i 70 inizia a diventare fastidioso, poi probabilmente sarò anche io un po’ sensibileLyuk86 ha scritto: ↑08/12/2023, 0:30Buonasera a tutti,
dopo un po' di strada fatta insieme (6 mila km, 308 berlina 1.5 eat8) ho notato anche io un fastidioso fruscio sul lato sx. Va detto che inizia a sentirsi attorno ai 120 e prosegue fino alle alte velocità, senza aumentare di intensità. Non è nulla di grave, ma in un contesto cosi silenzioso un po' stona. Il problema è anche che ognuno di noi ha una sua sensibilità, magari l'auto è normale così. Ci vorrebbe un parametro oggettivo. Qualcuno ha risolto (sopra) o ha riscontri simili?
308 III 1.5 130cv AT8 Allure Pack
Ciao
Ho da poco ritirato la mia 308 sw gt (km0) e ho lo stesso problema, qualcuno è riuscito a capire a cosa è dovuto e risolvere?
Grazie
Ho da poco ritirato la mia 308 sw gt (km0) e ho lo stesso problema, qualcuno è riuscito a capire a cosa è dovuto e risolvere?
Grazie