ciao, vorrei acquistare queste tende originali ma vorrei capire se è facile installarle o se deve farle necessariamente un rivenditore.
il fatto è che le acquisterei da un amico che mi ha venduto l'auto ma io sono a 900km di distanza e me le farei spedire.
siccome già costano una cifra pensare di pagare altri 50€ ipotetici a un installatore mi fa passare un attimo la voglia...
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Tendine parasole ufficiali Peugeot
-
tigellino89
- Peugeottista curioso
Re: Tendine parasole ufficiali Peugeot
Guarda, se sono queste: https://eshop-peugeot.cz/it/accessori-i ... sw-p5.html
Io sinceramente te le sconsiglio, io le ho preso e sono rimasto abbastanza perplesso, non si può pagare 80 EUR per una coppia di pezzi di plastica traforati... è veramente un'assurdità.
Se qualcuno vuole pure 50 EUR per il montaggio è una truffa, si appoggiano ai vetri che sarebbe capace anche mia figlia di 6 anni... lo può fare chiunque.
Io sinceramente te le sconsiglio, io le ho preso e sono rimasto abbastanza perplesso, non si può pagare 80 EUR per una coppia di pezzi di plastica traforati... è veramente un'assurdità.
Se qualcuno vuole pure 50 EUR per il montaggio è una truffa, si appoggiano ai vetri che sarebbe capace anche mia figlia di 6 anni... lo può fare chiunque.
-
tigellino89
- Peugeottista curioso
Re: Tendine parasole ufficiali Peugeot
ciao, non credo siano queste, non si applicano sul vetro ma si fissano nella portiera. si può anche aprire il finestrino con le tendine montate