PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Tendine parasole ufficiali Peugeot

Discussioni inerenti la 308 che non rientrano nelle altre categorie
tigellino89
Peugeottista curioso

Re: Tendine parasole ufficiali Peugeot

Messaggio da tigellino89 »

ciao, vorrei acquistare queste tende originali ma vorrei capire se è facile installarle o se deve farle necessariamente un rivenditore.
il fatto è che le acquisterei da un amico che mi ha venduto l'auto ma io sono a 900km di distanza e me le farei spedire.
siccome già costano una cifra pensare di pagare altri 50€ ipotetici a un installatore mi fa passare un attimo la voglia...

Kethav
Peugeottista veterano

Messaggio da Kethav »

Guarda, se sono queste: https://eshop-peugeot.cz/it/accessori-i ... sw-p5.html

Io sinceramente te le sconsiglio, io le ho preso e sono rimasto abbastanza perplesso, non si può pagare 80 EUR per una coppia di pezzi di plastica traforati... è veramente un'assurdità.
Se qualcuno vuole pure 50 EUR per il montaggio è una truffa, si appoggiano ai vetri che sarebbe capace anche mia figlia di 6 anni... lo può fare chiunque.
308 III SW Hybrid 225 e-EAT8 GT (+ Vision Pack + OBC 7.4Kw + HiFi Focal) - Dic 2023 - Fw: NHW.1.20.93.7
Immagine Immagine

tigellino89
Peugeottista curioso

Messaggio da tigellino89 »

ciao, non credo siano queste, non si applicano sul vetro ma si fissano nella portiera. si può anche aprire il finestrino con le tendine montate

Torna a “308 III ('21->) - Generale”