ciao, vorrei acquistare queste tende originali ma vorrei capire se è facile installarle o se deve farle necessariamente un rivenditore.
il fatto è che le acquisterei da un amico che mi ha venduto l'auto ma io sono a 900km di distanza e me le farei spedire.
siccome già costano una cifra pensare di pagare altri 50€ ipotetici a un installatore mi fa passare un attimo la voglia...
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Tendine parasole ufficiali Peugeot
-
- Peugeottista curioso
Re: Tendine parasole ufficiali Peugeot
Guarda, se sono queste: https://eshop-peugeot.cz/it/accessori-i ... sw-p5.html
Io sinceramente te le sconsiglio, io le ho preso e sono rimasto abbastanza perplesso, non si può pagare 80 EUR per una coppia di pezzi di plastica traforati... è veramente un'assurdità.
Se qualcuno vuole pure 50 EUR per il montaggio è una truffa, si appoggiano ai vetri che sarebbe capace anche mia figlia di 6 anni... lo può fare chiunque.
Io sinceramente te le sconsiglio, io le ho preso e sono rimasto abbastanza perplesso, non si può pagare 80 EUR per una coppia di pezzi di plastica traforati... è veramente un'assurdità.
Se qualcuno vuole pure 50 EUR per il montaggio è una truffa, si appoggiano ai vetri che sarebbe capace anche mia figlia di 6 anni... lo può fare chiunque.
-
- Peugeottista curioso
Re: Tendine parasole ufficiali Peugeot
ciao, non credo siano queste, non si applicano sul vetro ma si fissano nella portiera. si può anche aprire il finestrino con le tendine montate