Possessore anche io della sw hybrid 145cv, la mia è una restyling. Confermo le tue impressioni, nell'uso quotidiano il motore è proporzionato ed efficiente, se si schiaccia lo spunto c'è anche, anche se con quello che costa la benzina oggi non viene tanta voglia. Certo, già su una 3008 potrebbe non essere il massimo...superbrother ha scritto: ↑20/02/2026, 0:55Ciao, io ho ritirato la mia oggi!
A parte la tensione dovuta alla sensazione di guidare una navicella spaziale, sono molto soddisfatto. La mia guida è tranquilla e predittiva, la sensazione è che questo motore vada molto bene per le mie esigenze. Ho fatto 40 km circa sempre a filo di gas, ho provato solo un attimo ad affondare un po’ l’acceleratore e la risposta è stata molto soddisfacente.
Chiaro, sono consapevole che la plug-in abbia altre prestazioni, ma per un bacino di utenza comune, con esigenze comuni, questo mild hybrid va più che bene. A volte forse le prove delle riviste specializzate perdono di vista le reali esigenze di potenza nel quotidiano.
Per ora sono soddisfatto e anche rasserenato.
Chiaramente per me è bellissima sia fuori che dentro.
Ciao!
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CALENDARIO EVENTI 2026
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CALENDARIO EVENTI 2026
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
[Prime impressioni] 308 III 1.2 Hybrid 136 e-DCS6
-
Andrea_Fen
- 308ista ufficiale