foto!!!!

Harryxs ha scritto: ↑31/10/2022, 14:37foto!!!Alepeugettista ha scritto: ↑30/05/2022, 8:47Utente..........Modello..Data ordine..Data prevista..Data consegna
harryxs..........be.......mag-22.........ott-22..........ott-22
foto!!!!
Harryxs ha scritto: ↑31/10/2022, 14:37foto!!!Alepeugettista ha scritto: ↑30/05/2022, 8:47Utente..........Modello..Data ordine..Data prevista..Data consegna
harryxs..........be.......mag-22.........ott-22..........ott-22
Annamo bene...pensate che questi ulteriori ritardi sono legati alla scelta dell'allestimento GTpack??
no non è vero.Niko65 ha scritto: ↑03/11/2022, 9:44Il ragionamento non fa una piega, ovviamente allestimento GTpack ha più accessori e quindi è quella che è più esposta alle mancanze...che dire bisogna avere pazienza declinare e mollare l'ordine non so quanto può essere vantaggioso non fosse altro che anche le altre case automobilistiche sono alle stesse condizioni...![]()
Fidati che sono tutti nelle stesse condizioni.. anzi peugeot ha quasi tempi normali.. Prova a farti un giro negli altri marchistevieg ha scritto: ↑03/11/2022, 9:51no non è vero.Niko65 ha scritto: ↑03/11/2022, 9:44Il ragionamento non fa una piega, ovviamente allestimento GTpack ha più accessori e quindi è quella che è più esposta alle mancanze...che dire bisogna avere pazienza declinare e mollare l'ordine non so quanto può essere vantaggioso non fosse altro che anche le altre case automobilistiche sono alle stesse condizioni...![]()
per essere un marchio generalista, Peugeot ci sta mettendo dei tempi fuori dal normale
altri marchi consegnano in tempo utile
la mia configurazione e'
1,5 diesel
gt pack
pelle azzurra
tetto
ordinata 20 marzo, non se ne parla prima di febbraio
come ho scritto qualche pagina fa, mi occupo dei veicoli dell'azienda per cui lavoro.Harryxs ha scritto: ↑03/11/2022, 11:44Fidati che sono tutti nelle stesse condizioni.. anzi peugeot ha quasi tempi normali.. Prova a farti un giro negli altri marchistevieg ha scritto: ↑03/11/2022, 9:51no non è vero.Niko65 ha scritto: ↑03/11/2022, 9:44Il ragionamento non fa una piega, ovviamente allestimento GTpack ha più accessori e quindi è quella che è più esposta alle mancanze...che dire bisogna avere pazienza declinare e mollare l'ordine non so quanto può essere vantaggioso non fosse altro che anche le altre case automobilistiche sono alle stesse condizioni...![]()
per essere un marchio generalista, Peugeot ci sta mettendo dei tempi fuori dal normale
la mia configurazione e'
1,5 diesel
gt pack
pelle azzurra
tetto
Lo avevo scritto qualche post fa, ma secondo me la parte noleggi ha un filone a parte e indipendente... ho come l'impressione che alcuni produttori diano precedenza al cliente e non all'azienda del noleggio.. già vista questa cosa anche su altri marchi.. ma magari è semplice supposizionestevieg ha scritto: ↑03/11/2022, 13:38come ho scritto qualche pagina fa, mi occupo dei veicoli dell'azienda per cui lavoro.Harryxs ha scritto: ↑03/11/2022, 11:44Fidati che sono tutti nelle stesse condizioni.. anzi peugeot ha quasi tempi normali.. Prova a farti un giro negli altri marchistevieg ha scritto: ↑03/11/2022, 9:51no non è vero.Niko65 ha scritto: ↑03/11/2022, 9:44Il ragionamento non fa una piega, ovviamente allestimento GTpack ha più accessori e quindi è quella che è più esposta alle mancanze...che dire bisogna avere pazienza declinare e mollare l'ordine non so quanto può essere vantaggioso non fosse altro che anche le altre case automobilistiche sono alle stesse condizioni...![]()
la mia configurazione e'
1,5 diesel
gt pack
pelle azzurra
tetto
Principalmente lavoriamo con: Ford,vw,audi,bmw e adesso Peugeot per la mia.
Ford e Bmw sono le piu veloci per ora, poi audi, poi vw, poi Peugeot.. staccata.
Tutti noleggi
Tutti con Ald
modelli: a3,x1,serie 1, serie 2,golf, focus, fuga, 308.
In effetti ho un amico che sta aspettando da più di un anno un 508 flotte e l'altra sera mi diceva di non sapere ancora nulla...Harryxs ha scritto: ↑03/11/2022, 14:04Lo avevo scritto qualche post fa, ma secondo me la parte noleggi ha un filone a parte e indipendente... ho come l'impressione che alcuni produttori diano precedenza al cliente e non all'azienda del noleggio.. già vista questa cosa anche su altri marchi.. ma magari è semplice supposizionestevieg ha scritto: ↑03/11/2022, 13:38come ho scritto qualche pagina fa, mi occupo dei veicoli dell'azienda per cui lavoro.Harryxs ha scritto: ↑03/11/2022, 11:44Fidati che sono tutti nelle stesse condizioni.. anzi peugeot ha quasi tempi normali.. Prova a farti un giro negli altri marchistevieg ha scritto: ↑03/11/2022, 9:51no non è vero.Niko65 ha scritto: ↑03/11/2022, 9:44Il ragionamento non fa una piega, ovviamente allestimento GTpack ha più accessori e quindi è quella che è più esposta alle mancanze...che dire bisogna avere pazienza declinare e mollare l'ordine non so quanto può essere vantaggioso non fosse altro che anche le altre case automobilistiche sono alle stesse condizioni...![]()
la mia configurazione e'
1,5 diesel
gt pack
pelle azzurra
tetto
Principalmente lavoriamo con: Ford,vw,audi,bmw e adesso Peugeot per la mia.
Ford e Bmw sono le piu veloci per ora, poi audi, poi vw, poi Peugeot.. staccata.
Tutti noleggi
Tutti con Ald
modelli: a3,x1,serie 1, serie 2,golf, focus, fuga, 308.