Credo che mi avvicinerò a prima vederla e poi procedo al pagamento, in passato ho avuto piccoli inconvenienti con Fiat.
Auto ordinata il 30 ottobre 2022, consegna prevista entro il 1 maggio

È fai bene ...prima la vedo dopo pagoPsico83 ha scritto: ↑27/03/2023, 21:31Questa mattina ho telefonato al concessionario per avere informazioni e come per magia mi ha detto che tra oggi e domani l'auto sarà consegnata a loro, di procedere pure con bonifico per l'immatricolazione e sicuramente entro settimana posso anche già ritirarla.
Credo che mi avvicinerò a prima vederla e poi procedo al pagamento, in passato ho avuto piccoli inconvenienti con Fiat.
Auto ordinata il 30 ottobre 2022, consegna prevista entro il 1 maggio![]()
Ho preso modello SW versione Allure 1.2 con cambio automatico.Niko65 ha scritto: ↑28/03/2023, 9:21È fai bene ...prima la vedo dopo pagoPsico83 ha scritto: ↑27/03/2023, 21:31Questa mattina ho telefonato al concessionario per avere informazioni e come per magia mi ha detto che tra oggi e domani l'auto sarà consegnata a loro, di procedere pure con bonifico per l'immatricolazione e sicuramente entro settimana posso anche già ritirarla.
![]()
Di che motorizzazione si tratta? Se o berlina?
Grazie
Saluti Nico
È facile devi fare meno di quello che fai di solitoPsico83 ha scritto: ↑28/03/2023, 17:57Ho preso modello SW versione Allure 1.2 con cambio automatico.Niko65 ha scritto: ↑28/03/2023, 9:21È fai bene ...prima la vedo dopo pagoPsico83 ha scritto: ↑27/03/2023, 21:31Questa mattina ho telefonato al concessionario per avere informazioni e come per magia mi ha detto che tra oggi e domani l'auto sarà consegnata a loro, di procedere pure con bonifico per l'immatricolazione e sicuramente entro settimana posso anche già ritirarla.
![]()
Di che motorizzazione si tratta? Se o berlina?
Grazie
Saluti Nico
Non ho mai utilizzato il cambio automatico, spero di adattarmi da subito
-Pannello porta in plastica dura solo nella parte inferiore.. Ci sono auto che costano anche di piu ad averlo tutto in plastica rigida. Per le palette cosa non ti piace? Io le trovo normalidavide744 ha scritto: ↑30/03/2023, 13:34Io la sto usando da circa un mese, feedback positivo; vi segnalo un paio di cosette che non mi sono piaciute:
- alcuni particolari interni non sono rifiniti al meglio, es. le palette del cambio automatico e il pannello porta in plastica croccante;
- la frenata è poco modulabile, soprattutto in discesa quando è attiva la modalità Brake la risposta del pedale è "gommosa" e quindi poco precisa.
Aggiornamento da lunedì. Ad oggi non ho avuto notizie da parte del concessionario. Lunedì ho ricevuto la documentazione per avviare l'immatricolazione, ma l'auto ne lunedì ne martedì era sulla bisarca, ma sicuramente sarebbe arrivata mercoledì e venivo invitato ad effettuare il bonifico per preparare l'auto.Psico83 ha scritto: ↑27/03/2023, 21:31Questa mattina ho telefonato al concessionario per avere informazioni e come per magia mi ha detto che tra oggi e domani l'auto sarà consegnata a loro, di procedere pure con bonifico per l'immatricolazione e sicuramente entro settimana posso anche già ritirarla.
Mai pagare un auto senza prima vederla.. soprattutto in questo periodo di cambio allestimenti/listiniPsico83 ha scritto: ↑31/03/2023, 11:34Aggiornamento da lunedì. Ad oggi non ho avuto notizie da parte del concessionario. Lunedì ho ricevuto la documentazione per avviare l'immatricolazione, ma l'auto ne lunedì ne martedì era sulla bisarca, ma sicuramente sarebbe arrivata mercoledì e venivo invitato ad effettuare il bonifico per preparare l'auto.Psico83 ha scritto: ↑27/03/2023, 21:31Questa mattina ho telefonato al concessionario per avere informazioni e come per magia mi ha detto che tra oggi e domani l'auto sarà consegnata a loro, di procedere pure con bonifico per l'immatricolazione e sicuramente entro settimana posso anche già ritirarla.
Morale della favola, ad oggi non avuto altre notizie, non so se l'auto è arrivata ed il concessionario non mi da alcuna risposte.
![]()
Giusto, ho dimenticato di scriverlo...ovviamente il bonifico non è stato fatto, voglio prima vederla.Harryxs ha scritto: ↑31/03/2023, 11:42Mai pagare un auto senza prima vederla.. soprattutto in questo periodo di cambio allestimenti/listiniPsico83 ha scritto: ↑31/03/2023, 11:34Aggiornamento da lunedì. Ad oggi non ho avuto notizie da parte del concessionario. Lunedì ho ricevuto la documentazione per avviare l'immatricolazione, ma l'auto ne lunedì ne martedì era sulla bisarca, ma sicuramente sarebbe arrivata mercoledì e venivo invitato ad effettuare il bonifico per preparare l'auto.Psico83 ha scritto: ↑27/03/2023, 21:31Questa mattina ho telefonato al concessionario per avere informazioni e come per magia mi ha detto che tra oggi e domani l'auto sarà consegnata a loro, di procedere pure con bonifico per l'immatricolazione e sicuramente entro settimana posso anche già ritirarla.
Morale della favola, ad oggi non avuto altre notizie, non so se l'auto è arrivata ed il concessionario non mi da alcuna risposte.
![]()