PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Navigazione con ibrida plugin

Discussioni inerenti la 308 che non rientrano nelle altre categorie
fsano
Peugeottista curioso
Messaggi: 33
Iscritto il: 06/02/2017, 10:29

Navigazione con ibrida plugin

Messaggio da fsano »

Ciao, non molto tempo fa ho letto un articolo su quattroruote, in cui si testavano due suv ibridi plugin, percorrendo uno stesso tragitto con e senza navigatore. Col navigatore impostato, l'auto ottimizzava l'utilizzo della batteria per minimizzare i consumi (cioè massimizzava l'uso elettrico in città, e usava maggiormente il termico in autostrada), e la differenza era notevole.
Sapete se il software di controllo del sistema ibrido della 308 è in grado di farlo?
grazie

dvdcam79
Peugeottista curioso
Messaggi: 10
Iscritto il: 29/04/2022, 8:40

Re: Navigazione con ibrida plugin

Messaggio da dvdcam79 »

Ciao, no non lo fa, però passa in automatico da elettrico a termico se le condizioni (acceleratore, temperatura, carica batteria) lo necessitano.

Torna a “308 III ('21->) - Generale”