PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Display si spegne in corsa
Display si spegne in corsa
Oggi mentre guidavo la 308 III serie, si è spento tutto il cruscotto e display. Si è riavviato ed ho continuato a guidare. Ma per 20 secondi ho guidato senza nessuna indicazione. È capitato a qualcuno?
Re: Display si spegne in corsa
Ciao al momento dopo 5 mesi toccando ferro tutto funziona. Questo problema c è l ho su nuova 2008 dove l apparato di controllo di tutto è successo si sia oscurato e per farlo ripartire ci si è dovuti fermare e attendere 5 min. che le centraline si azzerassero. Eseguiti due controlli presso conce con relativo aggiornamento ora aspettiamo nel caso va sostituito mi hanno detto
Buongiorno, mi succedeva sul 308 seconda serie e qualche volta sul 3008, risoluzione spegnimento auto portata in officina non hanno mai segnalato nessuna anomalia.
Sono buchi del sistema...troppa elettronica
Sono buchi del sistema...troppa elettronica
Cupra Leon sportstourer mild Hybrid 150cv grigio grafene cerchi da 18
Ex Seat Toledo 1.6 100 cv
Ex Punto Evo 1.4 Multi air 105 cv
Ex Nuova 308 1.6 allure 115 cv
Ex SUV 3008 1.6 120 CV EAT6 allure
Ex Seat Toledo 1.6 100 cv
Ex Punto Evo 1.4 Multi air 105 cv
Ex Nuova 308 1.6 allure 115 cv
Ex SUV 3008 1.6 120 CV EAT6 allure
A me una volta 308 II serie il display all'accensione è rimasto bloccato alla schermata iniziale Peugeot, quando ho spento e riacceso l'auto tutto tornato normale.
Concordo, troppa elettronica fa male..
Concordo, troppa elettronica fa male..
Peugeot 308 II Serie 1.5 BlueHDI 130cv Gt Line 08/2020
Tessera Club Passione Peugeot N. 745
Tessera Club Passione Peugeot N. 745
È successo una volta a me, ero in tangenziale e stavo in marcia e ad un tratto si è spento tutto, quadro davanti, schermi infoteinment e i-toggle in sequenza. L'auto ha continuato ad andare normalmente e dopo una decina di secondi si è riavviato tutto
Mah, sicuramente c'è un bug.... (scrivo firmware per lavoro, non nell'automotive ma alla fine è simile in tutti i settori), comunque se l'unico problema è soltanto un reset del display ogni tanto, va ancora bene :O