ciao,
volevo sapere se e' possibile attivare l'allarme sonoro in prossimita' degli autovelox fissi e se si come si fa'
grazie
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
allarme sonoro x autovelox
-
- Peugeottista novello
-
- Peugeottista novello
Re: allarme sonoro x autovelox
ok questo problema l'ho risolto, chiedo pero' un'altra cosa, non ho la possibilita' di collegare in wi-fi l'auto, per aggiornare le mappe c'e' un'alternativa?
sono andato su peugeot.it ed ho inserito il vin richiesto ma mi dice che non ci sono mappe disponibili.....
sono andato su peugeot.it ed ho inserito il vin richiesto ma mi dice che non ci sono mappe disponibili.....
Se spieghi come hai fatto, magari può tornare utile anche a qualche altro.
Peugeot 308 Hibryd GT 180cv con LED MATRIX e park 360°
-
- Peugeottista novello
e' abbastanza semplice nella schermata principale navigatore dove c'e' casa lavoro ecc ecc basta scorrere lo schermo verso destra (cosa che non facevo e pensavo che la schermata finisse li') e c'e' impostazioni dove c'e' da selezionare autovelox tutor ecc