PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Disattivare keyless access

Discussioni inerenti la 308 che non rientrano nelle altre categorie
guniens
Peugeottista curioso

Disattivare keyless access

Messaggio da guniens »

Ciao

Vorrei disattivare, se possibile, il keyless access sulla mia 308 SW GT (III serie).
Nella configurazione standard mi ritrovo in continuo a bloccare/sbloccare la macchina ogni volta che mi allontano/avvicino.

Ad esempio: parcheggio a casa, spengo l'auto, chiudere il cancello (si blocca), scarico l'auto (si sblocca), entro in casa (si blocca) o semplicemente passare di fianco al garage chiuso per entrare in casa dopo aver chiuso il cancello fa si che l'auto si sblocchi per poi bloccarsi ancora una volta entrato in casa. :lol:

Vorrei disattivare il keyless access e aprire/chiudere l'auto con il tasto sulla chiave o se possibile con quello sulla maniglia avendo la chiave con me.
Per quanto riguarda il portellone hands free, se disattivo il keyless access e premo il tasto su chiave o se possibile utilizzo il gesto del piede sotto al paraurti mi si sblocca tutta l'auto?

Grazie

bassplayer
Moderatore
Moderatore

Re: Disattivare keyless access

Messaggio da bassplayer »

Ciao..sulla 2008 il keyless si disattiva dal menù sullo schermo centrale, l'ho fatto di recente per lo stesso motivo.
Per quanto riguarda il portellone motorizzato, trovi tutto nel manuale di uso e manutenzione. Se non ce l'hai lo puoi scaricare da internet.

guniens
Peugeottista curioso

Messaggio da guniens »

Ciao
Putroppo da menu non trovo niente, ho solo le opzioni di sblocco selettivo (portellone, porta guidatore) ma anche attivandole l'auto si blocca/sblocca ugualmente quando mi allontano/avvicino, riesci a guidarmi?

bassplayer
Moderatore
Moderatore

Messaggio da bassplayer »

Appena riesco nei prossimi giorni ti dico come si fa sulla 2008 ma se preferisci fare subito ti consiglierei di consultare il manuale. Se guardi nella sezione generale c'è un topic con un link al sito dove scaricarlo in PDF

guniens
Peugeottista curioso

Messaggio da guniens »

Già guardato il manuale ma non ho trovato, sospetto che per 2008 sia diverso ma ti sarei grato se mandassi ugualmente.
Grazie!

Torna a “308 III ('21->) - Generale”