Buonasera a tutti.
Ho da circa 1 mese una Peugeot 308 SW Allure. Puretech 1200.
Contento per comodità. e spazi in auto.
Ho riscontrato che quando spengo l auto. e rimango nella stessa. ascoltando la radio. questa dopo un paio di minuti. smette di emettere suoni lasciando il display acceso.
Se premo il tasto volume si sente per un attimo e poi si spegne tutto.
Alla riaccensione manuale della stessa autoradio. ascolto per un paio di minuti e poi tutto come prima.
Anche a voi succede lo stesso.
Premetto che non apro la portiera lato guida.
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Autoradio
- Gian
- Peugeottista D.O.C.
Re: Autoradio
Ciao
Probabilmente interviene la funzione risparmio energetico dove per preservare la carica residua della batteria, spegne radio e tutto quanto non è necessario e indispensabile.
Fai un prova tenendo aperta la portiera.
Dopo alcuni minuti noterai che tutte le luci interne si spengono.
Probabilmente interviene la funzione risparmio energetico dove per preservare la carica residua della batteria, spegne radio e tutto quanto non è necessario e indispensabile.
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
Re: Autoradio
Il problema e' un altro, ma se uno vuole rimanere in auto e vuole o parlare al telefono o ascoltare la musica perche deve spegnersi tutto?Gian ha scritto: ↑05/06/2024, 13:42Ciao
La 2008 che avevo mi dava a display un messaggio che sarebbe entrata in modalita risparmio, ma tutto questo dopo una buona mezzora, la nuova 308 dopo 3 minuti toglie l audio rimanendo il display acceso, stesso se sono al telefono, lasciandomi la telefonata appesa.