PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Autoradio

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
frankbr
Peugeottista curioso

Autoradio

Messaggio da frankbr »

Buonasera a tutti.
Ho da circa 1 mese una Peugeot 308 SW Allure. Puretech 1200.
Contento per comodità. e spazi in auto.
Ho riscontrato che quando spengo l auto. e rimango nella stessa. ascoltando la radio. questa dopo un paio di minuti. smette di emettere suoni lasciando il display acceso.
Se premo il tasto volume si sente per un attimo e poi si spegne tutto.
Alla riaccensione manuale della stessa autoradio. ascolto per un paio di minuti e poi tutto come prima.
Anche a voi succede lo stesso.
Premetto che non apro la portiera lato guida.

Gian
Peugeottista D.O.C.

Re: Autoradio

Messaggio da Gian »

Ciao
Probabilmente interviene la funzione risparmio energetico dove per preservare la carica residua della batteria, spegne radio e tutto quanto non è necessario e indispensabile.
Fai un prova tenendo aperta la portiera.
Dopo alcuni minuti noterai che tutte le luci interne si spengono.
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

frankbr
Peugeottista curioso

Re: Autoradio

Messaggio da frankbr »

Gian ha scritto:
05/06/2024, 13:42
Ciao
Probabilmente interviene la funzione risparmio energetico dove per preservare la carica residua della batteria, spegne radio e tutto quanto non è necessario e indispensabile.
Fai un prova tenendo aperta la portiera.
Dopo alcuni minuti noterai che tutte le luci interne si spengono.
Il problema e' un altro, ma se uno vuole rimanere in auto e vuole o parlare al telefono o ascoltare la musica perche deve spegnersi tutto?
La 2008 che avevo mi dava a display un messaggio che sarebbe entrata in modalita risparmio, ma tutto questo dopo una buona mezzora, la nuova 308 dopo 3 minuti toglie l audio rimanendo il display acceso, stesso se sono al telefono, lasciandomi la telefonata appesa.

Torna a “308 III ('21->) - Guasti, problemi e manutenzione”