Lunedi ho portato la mia 308 in officina Peugeot dopo aver preso appuntamento e aver aspettato mesi.
Quando l'ho acquistata usata a Ottobre da un'altro concessionario Peugeot oltre che avere la camera posteriore sfocata per via delle infiltrazioni aveva il sistema Infotainment che non salvava le memorie del profilo (ogni spegni e riaccendi dell'auto mi riproponeva di esplorare il sistema, non manteneva il layout delle pagine e widget, memorie radio, ecc....) così approfittando dell garanzia di 1 anno Spoticar inclusa sono andato nel concessionario Peugeot vicino casa mia, ho aperto la pratica e mi son fatto sostituire tutto gratuitamente.
Ritiro la macchina alla sera, display intramente cambiato perchè prima avevo messo la pellicola e ora non c'era piu, tutto resettato ovviamente perchè han cambiato tutto, ri-creo il profilo e mi sistemo tutte le impostazioni e FINALMENTE sembra che salvi tutto!!!!
Che bello non dover poi ogni volta che accendo la macchina premere su ignora per saltare il messaggio Esplora il sistema!!
L'unica cosa è che ora è saltato fuori un nuovo problema...
Ho ricollegato all'auto il mio smartphone Android che uso sia per chiamate sia per Google Auto e tutto funziona correttamente.
Ogni volta che arrivo a casa entro in garage, spengo la macchina, entro in casa e nonostante passi 1...2.....5... forse anche 10 minuti il Bluetooth mi rimane acceso e collegato all'auto e per esempio se faccio/ricevo delle chiamate o sento dei messaggi vocali non sento nulla perchè risulta ancora collegato all'auto. Questa cosa non mi succedeva prima.... quando arrivavo a casa spegnevo l'auto, scendevo... non so quanto tempo passava ma quando ero su in casa si era già scollegato e non ho mai avuto problemi.
Qualcuno ha avuto problemi simili o sa darmi qualche consiglio? Altrimenti provo a risentire il concessionario.
Grazie
Ciao!