PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO
P. I. M. VENETO - NOALE (VE) - 8 SETTEMBRE


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

leggere file da chiavetta USB

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
Crysis
Peugeottista appassionato
Messaggi: 138
Iscritto il: 12/12/2022, 19:36

Re: leggere file da chiavetta USB

Messaggio da Crysis »

Kethav ha scritto:
04/05/2024, 18:55
In teoria il manuale sconsiglia di usare hub usb pena malfunzionamenti o guasti (?) del sistema.... ma magari una prova la faccio prima o poi.

Non sono un fanatico, ma oggi dopo anni ho provato a caricare su una chiavetta tutto l'archivio musicale che ho (circa 48GB di mp3) con diverse cartelle tutto catalogato più o meno maniacalmente con tag su ogni file e copertine scannerizzate (capisc'ammé) e associate ai file mp3 tramite tag.

Inserita la chiavetta la legge senza problemi (ci ha messo un po' a vedere tutte le cartelle, ma ci sta anche se sono "solo" 126) ma mi ha stupito che non vede i tag... cioé se cerco per "artista", "album", "genere" non vede nulla.... Ho tutto catalogato con Id3v1.1 e Id3v2.3 (uso tagscanner).

Qualcuno ha suggerimenti in tal senso? E c'è qualcuno a cui la ricerca per "tag" funziona ?

P.S.
La cosa strana è che la copertina la vede, e quella è effettivamente un tag associato al file, quindi il tag della copertina lo legge...
Bha secondo me al massimo un hub non funziona ma non può provocare danni.
A me vede correttamente l'artista,brano etc etc. Ti dirò di piu se chiedo all'assistente di mettere l'artista xxx o la canzone yyy la macchina me lo riproduce.
Qualche brano si incasina a riprodurre i tag ma non ho ancora avuto modo di guardare dentro ai file.
Nel caso non lo sapessi la macchina oltre agli MP3 può riprodurre anche i flac
Prima leonessa della mia vita (va bhe ho avuto lo scooter di questa marca) detta la Roxy
Nuova 308 GT Pack Verde Olivine Hybrid 225 cv + tetto apribile

Avatar utente
Kethav
Peugeottista veterano
Messaggi: 243
Iscritto il: 27/11/2022, 13:16
Località: Varese Nord

Re: leggere file da chiavetta USB

Messaggio da Kethav »

Mi sa che nel mio caso è un problema di tempo. Nel senso che con tante cartelle ci mette qualche minuto a riepilogare tutto via tag. La cosa brutta è che non salva alcun indice quindi ogni volta che cerchi un artista per tag, riparte l'indicizzazione e a volte si blocca pure. A sto punto faccio prima a cercare per cartelle. Pace.
308 III SW Hybrid 225 GT (+ Vision Pack + OBC 7.4Kw + HiFi Focal) - Dic 2023 - Fw: NHW.1.20.93.7
Immagine Immagine

Torna a “308 III ('21->) - Guasti, problemi e manutenzione”