giorni fa ho facendo un viaggio a Milano, sentivo un certo freddo, mi sono accorto che lato guida tutte le uscite dell'aria producevano aria fredda (piedi centrale alla base del vetro e laterale, mentre lato passeggero funzionavano regolarmente. Settato più e più volte la temperatura da fredda a calda, sincronizzata con il passeggero, spostata sulle varie bocchette ma niente. Lato guida il gelo. La mattina dopo niente è cambiato. Leggendo in giro parlano di fare un reset scollegando la batteria. Un minuto scollegata e....tutto è tornato a funzionare. Ieri si riprospetta il problema, ma alzando la temperatura la massimo lato guida qualcosa di più tiepido usciva...per poi durante l'utilizzo della giornata cessare completamente producendo solo aria fredda. Provo ancora la fortunata procedura eseguita in precedenza...ma questa volta senza successo.

Devo andare in officina non ho altre soluzioni...oppure martello...certi timori pre-acquisto mi si stanno concretizzando ha appena un anno di vita...