PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

PRANZI DI NATALE - AVVISO

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Come impostare lo sblocco in prossimità

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
RobyMax1
Peugeottista curioso

Come impostare lo sblocco in prossimità

Messaggio da RobyMax1 »

Ciao a tutti, mi presento: sono Roby, ho appena ricevuto una 308 Hybrid come auto aziendale e sto scoprendo come funziona.
Non so se il fatto che sia a noleggio comporti qualche tipo di vincolo nelle funzionalità.

Per ora però sto combattendo con alcune cose, prima fra tutte la seguente.
Da profilo OSPITE ho smanettato in "impostazioni" -> "veicolo" per attivare la funzione di apertura dell'auto quando mi avvicino.
Poi, ho attivato un secondo profilo, a mio nome (quindi non ospite) e registro due anomalie:

1 - non mi fa scegliere il profilo di visualizzazione del cruscotto, me ne mette uno lui e mi obbliga ad usare quello. Vado in impostazioni e ne seleziono un altro, me lo visualizza ma non so come dargli l'OK per dirgli di usare quello.

2 - Poi altro aspetto: ieri con il profilo "ospite" ho selezionato (in "Opzioni" -> "Veicolo") le varie impostazioni per aprire la macchina con la chiave in prossimità. Ebbene, ora quelle opzioni sono sparite sia nel mio profilo che in quello "Ospite". Non esistono più!!!

Sapete come potrei risolvere?

Grazie mille!

Kethav
Peugeottista veterano

Re: Come impostare lo sblocco in prossimità

Messaggio da Kethav »

Per cambiare gli schermi io uso il pulsante che si trova in testa ala leva delle frecce (quella a sinistra). Premendolo ti fa scorrere gli schermi se non ricordo male.
308 III SW Hybrid 225 e-EAT8 GT (+ Vision Pack + OBC 7.4Kw + HiFi Focal) - Dic 2023 - Fw: NHW.1.20.93.7
Immagine Immagine

RobyMax1
Peugeottista curioso

Re: Come impostare lo sblocco in prossimità

Messaggio da RobyMax1 »

Kethav ha scritto:
21/06/2024, 11:52
Per cambiare gli schermi io uso il pulsante che si trova in testa ala leva delle frecce (quella a sinistra). Premendolo ti fa scorrere gli schermi se non ricordo male.
Top, grazie mille, punto risolto.

Torna a “308 III ('21->) - Guasti, problemi e manutenzione”