PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Surriscaldamento tasto CAMBIO 308 hybrid

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
KappaAson
Peugeottista curioso

Surriscaldamento tasto CAMBIO 308 hybrid

Messaggio da KappaAson »

Buongiorno a tutti. A inizi giugno ho fatto un viaggio Milano-Puglia 1200km no stop.. fermato solo per fare rifornimento, arrivato a destinazione sentivo, dove c’è il tasto del cambio sulla plancia per intenderci , un rumore come un “tik tok tok” come se qualcuno con un dito sbattesse all’interno della plancia del cambio.. non so se perché ho fatto troppi km senza fermarmi .. ora non lo sento più o almeno non ci ho fatto caso.. ho notato (ma non so se è dovuto al caldo) che la leva del cambio(automatico) risulta molto ma molto calda durante l’utilizzo.. volevo sapere se a qualcuno è mai capitato o se toccando il tastino dove inserire la marcia risulta caldo anche a voi.. ho la versione hybrid 180cv sw
Grazie mille!

Torna a “308 III ('21->) - Guasti, problemi e manutenzione”