PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Chiave non presente
-
- 308ista ufficiale
Chiave non presente
Buonasera a tutti. Sono un paio di giorni che l’auto in firma non riesce ad aprirli al primo colpo né con la chiave né avvicinandomi con la chiave. Dopo aver insistito un po si è aperta e non riconosceva la chiave e non riuscivo ad avviarla. Poi si è accesa e per spegnerla stesso problema “chiave non presente”.. cosa può essere?
308 III sw 1.6 GT 180 plugin
Re: Chiave non presente
proverei (se non già fatto) con il sostituire la batteria (del telecomando)
ciao!
ciao!
Peugeot 308 II 1.5 BlueHDi 130 S&S EAT8 Nac Wave 2
-
- 308ista ufficiale
Ho provato con la seconda chiave e faceva lo stesso.. poi ho cambiato posto della chiave nel garage allontanandola e sembra funzionare correttamente. Poteva essere che era troppo vicina e andava in confusione?
Va in confusione se ci sono apparecchiature che disturbano come cellulari o altro
-
- 308ista ufficiale
se sta troppo vicina resta sempre collegata lasciala piu lontano
se il "problema" si presenta solo in un determinato posto (in questo caso nel garage) ci può essere qualche interferenza nelle vicinanze, se invece si presenta anche in altri posti, sulla mia in firma (nessun messaggio di batteria scarica ecc e nonostante la batteria misurata con il multimetro era di uno "zerovirgola" meno efficiente della nuova) ho risolto con batteria (telecomando) nuova, adesso nessun problema (batteria nuova Panasonic)Giupinho_89 ha scritto: ↑19/09/2025, 7:41Ho provato con la seconda chiave e faceva lo stesso.. poi ho cambiato posto della chiave nel garage allontanandola e sembra funzionare correttamente. Poteva essere che era troppo vicina e andava in confusione?
ciao!
Peugeot 308 II 1.5 BlueHDi 130 S&S EAT8 Nac Wave 2
-
- 308ista ufficiale
Per ora ho spostato la chiave di circa 1 metro e sembra funzionare tutto… mah
se la macchina continua a vederla per lei sei lie quindi non capisce che è lolo nelle vicinanze...per lei non ti sei mai allontanato e ragiona come tale