PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Tasto rapido adas: non funziona più come prima
Tasto rapido adas: non funziona più come prima
Ciao a tutti, ho un problema con il tasto rapido adas. Prima tenevo premuto 7 secondi il tasto e mi disattivava s&s e mantenimento di corsia. Adesso devo disattivare manualmente. A qualcuno e gia capitato?
Ultima modifica di Squalo il 11/11/2025, 22:32, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Titolo del topic poco esaustivo
Motivazione: Titolo del topic poco esaustivo
Nuova Peugeot 308 Allure Pack BlueHDi 130 EAT8, 07/2022, blu vertigo, visiopacrk 360, sedili AGR
Re: Tasto rapido adas: non funziona più come prima
Anche a me succede, devo premere una prima volta il tasto adas, compare la schermata, premo nuovamente per qualche secondo e funziona il comando “rapido” come l’ho impostato
Peugeot 308 ALLURE PACK PURETECH 130 AUTOMATICO A 8 RAPPORTI S&S Bianco Madreperla (02/2023)
Mazda MX5 na 1.6 rossa (08/1997)
Mazda MX5 na 1.6 rossa (08/1997)
Provato come fai te ma niente. Se riesco oggi chiamo in peugeot
Nuova Peugeot 308 Allure Pack BlueHDi 130 EAT8, 07/2022, blu vertigo, visiopacrk 360, sedili AGR
riscontro lo stesso problema dopo aver fatto il ripristino impostazioni di fabbrica... ci sono soluzioni?