Salve a tutti e buona domenica.
Sono paolo e sono possessore di una Peugeot 308 225 Hybrid da 2 anni.
Ho intenzione di montare una Dash CAM, ma non sono riuscito in alcun modo a trovare uno schema dettagliato dei fusibili abitacolo per fare tutti i collegamenti in sicurezza.
Mi chiedevo se qualche membro potrebbe darmi una mano, soprattutto qualche dritta utile per il montaggio e/o qualsiasi consiglio che io apprezzerei molto.
Grazie mille.
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CALENDARIO EVENTI 2026
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CALENDARIO EVENTI 2026
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Consigli sul montaggio Dash CAM
- Paolo XVII
- Peugeottista curioso
Re: Consigli sul montaggio Dash CAM
Io ho una 307cc ma ho visto che generalmente la procedura e' simile al mio impianto anche su altre marche...prendi l' alimentazione dalla plafoniera come ho fatto io...spacchi il fungo di alimentazione della Dash saldi 2 fili per negativo e positivo e lo rivesti di spugna x non fare rumore lo infili di lato alla plafoniera e cerchi il positivo e negativo sulla plafoniera...colleghi alla USB un filo cortissimo e hai risolto....quando accendi il quadro la Dash si accende e quando spegni si spegne