PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

chi ha la 2.0 hdi 136cv??

Per i possessori e gli estimatori della 307 a tetto retrattile
dannyfico
Peugeottista curioso

chi ha la 2.0 hdi 136cv??

Messaggio da dannyfico »

io....quella restyling
poi???altri felici possessorri??

dannyfico
Peugeottista curioso

Messaggio da dannyfico »

ragazzi rispondete...voglio sapere impressioni vostre

GaTToRoGNoSo
Peugeottista D.O.C.

Re: chi ha la 2.0 hdi 136cv??

Messaggio da GaTToRoGNoSo »

dannyfico ha scritto:io....quella restyling
tutti quelli che ti risponderanno qui avranno il restyling... prima l'HDi non era disponibile :evil:

Cmq mi sa che dovrai avere un po' di pazienza... mi sa che non ce ne sono molte tra gli iscritti al forum...
La mia EX 307 CC 1.6|Imm. 19/01/2005|Rosso Babilonia|Windstop|Spoiler Abbes Design|Cerchi AEZ Cyber 7Jx17|Tarox F-2000|Fari Xeno
Dal 6° Raduno a Cittadella in poi partecipante a svariati altri eventi / raduni / birrate / cene natalizie e non / ecc. ecc.

Felice possessore (dopo oltre nove mesi di attesa) di una splendida Hyundai ix35 1.6 Comfort bianca come la neve :)

Pietro C.
Peugeottista veterano

Re: chi ha la 2.0 hdi 136cv??

Messaggio da Pietro C. »

Tra qualche giorno vado a ritirarla. Il primo assaggio sarà nel portarla a casa da Milano a Reggio E. dopodichè il 31 molto probabilmente dovrà macinare altri km verso la romagna e la settimana successiva essendo a casa dal lavoro farò sicuramente qualche centinaio di km per cui posterò le mie impressioni!
Cabrio è un dovere, non un piacere!
308cc Allure hdi 163 cv, blu tempesta, interni in pelle integrali grigio / bianco, cambio automatico, allarme volumetrico e perimetrale, fari xenon, pacchetto luci, sensori di parcheggio ant./post., sensori luce / pioggia, impianto jbl, wip com 3D, airwave e windstop.

Ex 307cc feline hdi 136 cv nero ossidiana, interni in pelle integrali lama, km percorsi 150.000 (12/2005).

Maxetto
Peugeottista novello

Messaggio da Maxetto »

Dammi retta...va via che é una meraviglia... 8)
by Maxetto (307cc 2.0 HDi).

dannyfico
Peugeottista curioso

Messaggio da dannyfico »

dai 2000 giri in su tira che è una bellezza....
grande!anche in 6 riprende molto bene....solo forse lo sterzo...lo preferivo un po' + pesante...o no??

Pietro C.
Peugeottista veterano

Messaggio da Pietro C. »

dannyfico ha scritto:dai 2000 giri in su tira che è una bellezza....
grande!anche in 6 riprende molto bene....solo forse lo sterzo...lo preferivo un po' + pesante...o no??
Per quanto riguarda i consumi come va? (tenendo conto del tipo di percorso).
308cc Allure hdi 163 cv, blu tempesta, interni in pelle integrali grigio / bianco, cambio automatico, allarme volumetrico e perimetrale, fari xenon, pacchetto luci, sensori di parcheggio ant./post., sensori luce / pioggia, impianto jbl, wip com 3D, airwave e windstop.

Ex 307cc feline hdi 136 cv nero ossidiana, interni in pelle integrali lama, km percorsi 150.000 (12/2005).

dannyfico
Peugeottista curioso

Messaggio da dannyfico »

guarda dei consumi sono molto soddisfatto....
il mio computerino di bordo mi dice che avendo percorso 3000 km e rotti ho una media consumi intorno ai 13.4 km/l
principalmente autostradali

david13
Peugeottista curioso

Messaggio da david13 »

Anche io vado a ritirarla a breve non vedo l'ora :headbang:
appena ci faccio un pò di strada vi faccio sapere
CCiao :salut:
308 BERLINA 1.6 HDI 110cv FELINE GRIGIO SHARK
immatricolata il 12/02/2008 |allarme volumetrico |cerchi 18 |pinze rosse |vetri scuri ant+post |
fari xeno anabbaglianti-abbaglianti-fendinebbia | radio jvc doppio din | kit bluetooth jvc |
filtro a pannello BMC
prox:centralina BIESSE RACING | assetto EIBACH | distanziali | collecamento fendi agli abbaglianti |
| spoiler lunotto |
EX 307cc 2.0 HDI 136cv FELINE BLU NEYSHA
immatricolata il 10/01/2006 | fari xeno | impianto JBL con 10 casse e ampli | caricatore cd | kit bluetooth | cerchi 17" | sensori di parcheggio | pack elettrico3 | pack visibilità | cruis control | sedili riscaldati | interni speed'up | tom tom go |

Maxetto
Peugeottista novello

Messaggio da Maxetto »

dannyfico ha scritto:guarda dei consumi sono molto soddisfatto....
il mio computerino di bordo mi dice che avendo percorso 3000 km e rotti ho una media consumi intorno ai 13.4 km/l
principalmente autostradali
Per me siamo a quota 14,0 Km/l spaccati...ma l'auto non ha ancora raggiunto i 2000 Km di percorrenza e in genere non faccio grandi e lunghe tirate. Percorso mediamente misto. Mai solo città. Mai solo auto/super-strada... :)
by Maxetto (307cc 2.0 HDi).

Pietro C.
Peugeottista veterano

Messaggio da Pietro C. »

Sto cominciando a macinare km e devo dire che il motore è ottimo: silenzioso, fluido, sempre pronto anche se per ora non l'ho mai tirato con forti accelerazioni anche se l'ho utilizzata in autostrada. Il consumo mi sta sorprendendo anche se è presto per avere un quadro sicuro: per adesso varia dai 6,0 ai 6,5 l/100 km, misti tra statali e città anche se per adesso non c'è un grandissimo traffico per cui il dato potrebbe essere un po' falsato. L'unica vibrazione che sento è al momento dell'accensione e quando spengo, per il resto mai una vibrazione, mai un rumore di troppo. Spettacolari gli interni: l'ho presa così com'era (un'aziendale) e devo dire che gli interni in pelle e l'rt3 per quanto non siano indispensabili danno cmq un tono notevole all'abitacolo. Peccato che manchi il bracciolo centrale. Infine un dubbio sul clima: togliendo la modalità auto e passando in manuale, si può inserire o togliere l'a/c a piacere senza che inserendolo si passi subito in modalità auto?

mjf966
Peugeottista curioso

nuovo cclover in toscana

Messaggio da mjf966 »

Cari ccolleghi (o come si può definire chi condivide il piacere di guidare una cc),
ho acquistato da poco più di un mese una nuova 307cc hdi e sono già a più di 6000 Km fatti. Ancora con il gusto dei primi momenti, non vedo l'ora di salire sulla cara ciccina, anche se devo spostarmi per lavoro... chissà poi quando arriverà l'estate che piacere!
Sono ormai un cliente Peugeot consolidato, essendo passato da 106 e poi 406 coupè 2000 benzina. Devo dire che nel lasciare la mia coupè ho provato qualche rimorso, anche perchè su alcune cose (poche per la verità) credo di aver fatto un "downgrade" (passaggio in ribasso)... la linea, il comfort interno...
Sono comunque soddisfatto in generale e molto felice di aver trovato un gruppo di utente dove è possibile scambiarsi consigli e impressioni.
Grazie a tutti
mjf

'MBùTEJ TODOS
Peugeottista curioso

Messaggio da 'MBùTEJ TODOS »

:lol:
Ci sono pur'io...
Ne ho una nuova nuova da fine ottobre ma solo da pochi giorni mi sono iscritto al vs forum!
Saluti a TODOS e buona FELINE.

'MBùTEJ TODOS
Peugeottista curioso

Messaggio da 'MBùTEJ TODOS »

...ops, dimenticavo...
Sono Nico da Torino.

Pietro C.
Peugeottista veterano

Messaggio da Pietro C. »

Aggiorno il dato relativo al consumo. Il cdb, dopo l'ultimo pieno, si è assestato tra i 6,5 e i 6,7 l/100 km; contando i km tra un'accensione della spia della riserva e l'altra sono riuscito senza particolari attenzioni e anzi utilizzando la cc all'80% circa in città in mezzo al traffico più orrendo, a fare i 15,314 km/l. Il chè vuol dire con 40 € di gasolio percorrere circa 520 km, con un pieno circa 910 km. In definitiva il cdb mi sembra preciso; in autostrada, con il pieno precedente, ero riuscito a velocità codice, a segnare i 6,3 l/100 km. Direi ottimi risultati, al di là delle mie previsioni, tenendo conto che con il motore 1.1 benzina precedente (macchina però sottomotorizzata, quindi pesante) non superavo i 14,5 km/l e che con un 1.2 16v in casa non si superano i 15 km/l.

Torna a “307 CC”