PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Devlettore vento - Windstop - 307cc

Per i possessori e gli estimatori della 307 a tetto retrattile
Angel®
Peugeottista novello

Messaggio da Angel® »

Zio mi sai indicare un posto dove trovare il frangivento risparmiando qualcosina?

Su ebay è da un pò che cerco ma non sono riuscito a trovare nulla.

Grazie Grazie
307cc 2.0 180cv nero ossidiana - pelle integrale palimbro - full optional - Angel®

david13
Peugeottista curioso

Messaggio da david13 »

prova a vedere qui :

http://cgi.ebay.it/Windschott-Peugeot-3 ... dZViewItem

CCioa a tutti :hello2:
308 BERLINA 1.6 HDI 110cv FELINE GRIGIO SHARK
immatricolata il 12/02/2008 |allarme volumetrico |cerchi 18 |pinze rosse |vetri scuri ant+post |
fari xeno anabbaglianti-abbaglianti-fendinebbia | radio jvc doppio din | kit bluetooth jvc |
filtro a pannello BMC
prox:centralina BIESSE RACING | assetto EIBACH | distanziali | collecamento fendi agli abbaglianti |
| spoiler lunotto |
EX 307cc 2.0 HDI 136cv FELINE BLU NEYSHA
immatricolata il 10/01/2006 | fari xeno | impianto JBL con 10 casse e ampli | caricatore cd | kit bluetooth | cerchi 17" | sensori di parcheggio | pack elettrico3 | pack visibilità | cruis control | sedili riscaldati | interni speed'up | tom tom go |

Zio_LoneWolf
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Zio_LoneWolf »

David13, quello segnalato da te è il frangivento compatibile.

Va bene, ma ciascuna parte è un pezzo unico, non si piega e si mette via nel bagagliaio come l'originale. Inoltre è diverso il fissaggio: nella seconda foto puoi vedere come si inserisce nel sedile posteriore, mentre non è illustrato il fissaggio anteriore, che utilizza delle squadrette ad L.

Il frangivento originale ha dei perni regolabili estraibili che si inseriscono nei fori vicino al montante, e delle linguette che si infilano in appositi vani quadrati ritagliati nel rivestimento interno posteriore, ai lati delli schienale del sedile (se ne sposti il bordo verso l'interno, vedi i "buchi" di cui parlo).
Ma soprattutto, entrambi i pannelli si piegano in due, cos' il frangivento si può riporre nell'apposita borsetta e farlo sparire nel bagagliaio.

Angel, non so che dirti: eBay è fatta così, se i compatibli non ti attirano non ti resta che aspettare un'asta per un frangivento originale. Vanno a momenti: quando l'ho preso io, ce n'erano tre in giro, ora è una decina di giorni che non ne vedo.
]Zio LoneWolf--->
Cerveteri - Roma
RCZ Pearl White, 2.0 HDi Pookie
EX 307cc 2.0 HDi FAP

belgy
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da belgy »

quando ho bisogno di ricambi originali peggiò mi rifornisco qui, prova a chiedere che prezzo ti fa per il frangivento...
Immagine

david13
Peugeottista curioso

Messaggio da david13 »

lo so che non è come quello originale ma se non interessa l'aspetto ma la spesa, questo non costa come quello originale.
Io ho havuto il c**o di trovarlo a 150,00 euro su e-bay nuovo di pacca e quando ho visto che nessuno lo voleva ho contattato il venditore e ho tirato il prezzo fino a 130 euro, tanto la macchina mi arrivava da li a due mesi quindi non havevo tutta quella fretta!!
Mi sembra molto esagerato quello che chiedono in peggiò,
Aspetta un pò e vedi se lo trovi original su e-bay se no contatta l'uomo dei preventivi e senti che prezzo ti fa .
CMQ il 20% in meno di 352,00 euro ( prezzo del sito peggiò) è di 282,00 euro più la spedizione assicurata vai sui 300,00 euro.
Prova anche ad andare dove l'hai comprata e vedere se ti fa un pò di sconto.

CCiao a tutti :hello2:
308 BERLINA 1.6 HDI 110cv FELINE GRIGIO SHARK
immatricolata il 12/02/2008 |allarme volumetrico |cerchi 18 |pinze rosse |vetri scuri ant+post |
fari xeno anabbaglianti-abbaglianti-fendinebbia | radio jvc doppio din | kit bluetooth jvc |
filtro a pannello BMC
prox:centralina BIESSE RACING | assetto EIBACH | distanziali | collecamento fendi agli abbaglianti |
| spoiler lunotto |
EX 307cc 2.0 HDI 136cv FELINE BLU NEYSHA
immatricolata il 10/01/2006 | fari xeno | impianto JBL con 10 casse e ampli | caricatore cd | kit bluetooth | cerchi 17" | sensori di parcheggio | pack elettrico3 | pack visibilità | cruis control | sedili riscaldati | interni speed'up | tom tom go |

mirketto75
Peugeottista D.O.C.

Re: Devlettore vento - Windstop - 307cc

Messaggio da mirketto75 »

ciao ragazzi,,,se a qualcuno puo' interessare vendo il mio winstop logicamente originale e con custodia in pelle e tutto praticamente apposto...lo vendo x' ho cambiato auto e ce l'ho qua a far niente...se interessati mandatemi un msg privato..ciao :D :D
RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...

zarzero3
Peugeottista veterano

Messaggio da zarzero3 »

Io cercando in giro ho trovato questo, naturalmente non originale ma il prezzo è ottimo. Matteo

http://cgi.ebay.fr/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... ink:top:fr" onclick="window.open(this.href);return false;
307 CC 1.6 16v 04/2004 nera dentro e fuori come la chiamo io il puma!!! Car-PC (che fa veramente tutto!!!) 2 Din, Cerchi 17" Mak 5r Fever, Pinze Rosse (home made), Kit Xeno (6000K) ben orientato.

denny3680
Peugeottista curioso

Messaggio da denny3680 »

la differenza tra frangivento originale o aftermarket sta nella migliore qualità, facilità di montaggio e possibilità di ripiegarl in 4 parti per riporlo nel bagagliaio del primo dei due. Per cio che conerne la differenza con e senza frangivento......direi abissale.....soprattutto se si usa l'auto anche fuori città.....turbolenze zero.....anche a 130km/h si parla a tel senza sforzo......inoltre c'è maggior senso di protezione.....ma se si vuole essere liberi ed il vento tra i capelli.......basta un click......lo abbassi e viaaaaaa
PEUGEOT 307 CC 2.0 HDI 136CV, COLORE NERO, INTERNI PELLE ROSSA, NAVIGATORE.
POTETE AMMIRARLA QUI: http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 29&t=29696

mirketto75
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da mirketto75 »

quoto a pieno denny(e sai il x')....cercatelo se riuscite ,a trovarlo originale....quella ciofecca che si piega solo in due nn la puoi mettere da nessuna parte....o a casa o lo lasci montato..e poi i punti di appoggio tra i sedili posteriori che ci azzeccano?nell'originale le levette si incastrano alle estremita' dei sedili anche x' dietro i sedili ci sono 2 sedi apposite x l'alloggiamento delle stesse..... :D
RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...

riviera
Peugeottista curioso

Messaggio da riviera »

se vi interessa ho un windstop frangivento originale mai usato, completo di sacca e manuale istruzioni, tutto come nuovo.
Sono della provincia di ancona, o ritiro o spedisco, chiedo 200 euro.

Torna a “307 CC”