PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

cerco interni in pelle

Per i possessori e gli estimatori della 307 a tetto retrattile
mauster77
Peugeottista curioso

cerco interni in pelle

Messaggio da mauster77 »

Buonasera a tutti!!! e a presto anche Buon Natale
vado subito al dunque.. sto cercando dei sedili in pelle per la mia 307cc
c'è qualcuno fra di Voi che potrebbe aiutarmi??

Franco 1
Peugeottista appassionato

Re: cerco interni in pelle

Messaggio da Franco 1 »

Ciao, buonasera e perchè no anche felici feste natalizie .......forse sarebbe meglio che usassi la categoria mercatino credo sia più adatta alla tua richiesta.
Franco
Concessionario Peugeot e "usato lusso" Ferrari Porsche Lamborghini specializzato in Muscle car

Franco 1
Peugeottista appassionato

Messaggio da Franco 1 »

Usassi .... Avessi usato ...il correttore automatico è stato rimandato in italiano :)
Scusate da parte sua.
Concessionario Peugeot e "usato lusso" Ferrari Porsche Lamborghini specializzato in Muscle car

zarzero3
Peugeottista veterano

Messaggio da zarzero3 »

Ciao, ti dico la verità su questi ci stavo facendo un pensierino, ma poi con la spedizione e tutto non sò quanto esce... però se hai da spendere questi sembrano proprio perfetti e sono al prezzo di un solo sedile anteriore preso in conce... e sembrano pure perfetti...

http://www.ebay.de/itm/PEUGEOT-307-CC-L ... :BODO:DE:1" onclick="window.open(this.href);return false;
307 CC 1.6 16v 04/2004 nera dentro e fuori come la chiamo io il puma!!! Car-PC (che fa veramente tutto!!!) 2 Din, Cerchi 17" Mak 5r Fever, Pinze Rosse (home made), Kit Xeno (6000K) ben orientato.

Torna a “307 CC”