PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Frecce direzionali non funzionanti.

Per i possessori e gli estimatori della 307 a tetto retrattile
Gico66
Peugeottista novello

Frecce direzionali non funzionanti.

Messaggio da Gico66 »

Salve ragazzi!

Da qualche giorno mi accade una cosa davvero anomala.
Premetto che la mia CC è dotata di fari allo xeno (H7) da 6500K.
Ebbene, quando aziono le frecce direzionali (sia la sinistra che la destra) con i fari accesi, le stesse non funzionano, oppure funzionano solo per qualche secondo.
Se spengo i fari, lasciando accese solo le luci di posizione, tornano a funzionare regolarmente.
Talvolta accade anche che i fari allo xeno si spengono da soli quando aziono le frecce.
Con le luci di posizione e i fendinebbia accesi, non ho problemi.
A qualcuno di voi è mai capitata una cosa del genere?

Saluti a tutti!
Gico66 - Napoli
307 CC 1.6 16V - argento metallizzato, paraurti anteriore Abbes 307-cc-sport, selleria in pelle nera, fari allo Xenon, sensori di parcheggio, connessione iPod con controllo funzioni tramite i comandi al volante, antifurto volumetrico e perimetrale con inserimento automatico dell'immobilizzatore, sirena, funzione panico e antirapina.
Ultime foto: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 29&t=29243" onclick="window.open(this.href);return false;

Torna a “307 CC”