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Per i possessori e gli estimatori della 307 a tetto retrattile
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sim0n
Peugeottista curioso
Messaggi: 18
Iscritto il: 25/02/2005, 4:47

info gomme originali

Messaggio da sim0n »

ciao sono un possessore della 307 cc mi trovo a fare il cambio gomme dopo ben 45000 km .. la mia cc montava le dunlop e visto che non ho mai avuto problemi di nessun genere (tenuta di strada compresa) volevo prendere di nuovo queste..
il fatto è che guardando le dunlop sp2000 su gommadiretto mi trovo 3 modelli e non so esattamente quali siano le nostre.
Vi passo i link magari qualcuno le ha già comprate:
http://ssl.delti.com/cgi-bin/reifendire ... =&RunFlat=
http://ssl.delti.com/cgi-bin/reifendire ... =&RunFlat=
http://ssl.delti.com/cgi-bin/reifendire ... =&RunFlat=
sim0n

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Geppo
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 934
Iscritto il: 21/06/2004, 20:15

Messaggio da Geppo »

Mi sa che hai messo i link sbagliati :wink:

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sim0n
Peugeottista curioso
Messaggi: 18
Iscritto il: 25/02/2005, 4:47

Messaggio da sim0n »

sim0n

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Geppo
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 934
Iscritto il: 21/06/2004, 20:15

Messaggio da Geppo »

Non sono amante delle dunlop, specialmente le SP 2000E (durissime e sul bagnato x niente sicure), ma se ti trovi bene è un'altro discorso.

Tu puoi montare dalla codice di velocità V in poi ( cioè W e Y).
V = max 240 Km/h
W > 240 Km/h e < 270 Km/h

X lo ZR16W ti riporto una parte in inglese che non riesco a tradurre bene.
While a Z-speed rating still often appears in the tire size designation of these tires, such as 225/50ZR16 91W, the Z in the size signifies a maximum speed capability in excess of 149 mph, 240 km/h; the W in the service description indicates the tire's 168 mph, 270 km/h maximum speed.

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Max307cc
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1717
Iscritto il: 26/02/2006, 3:01
Località: Milano

Messaggio da Max307cc »

:( ha detto tutto pepps :(
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albealbe57
Peugeottista curioso
Messaggi: 36
Iscritto il: 29/08/2005, 20:06

Messaggio da albealbe57 »

Nel giro di un anno ho dovuto cambiare già tre gomme a causa del mio modo di guida. Praticamente stringo troppo in curva e così spigolo i cordoli delle rotatorie. In questo modo tre gomme posteriori sono saltate: tagliate sul dorso esterno. Monto Goodyare ma sono curioso di sapere se esistono gomme che abbiano il dorso più robusto. Voi che ne dite ? Dovrò cambiare gomme o stile di guida visto che i cordoli non posso cambiarli ?

lukebs
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 26892
Iscritto il: 17/02/2005, 9:33
Località: (BS) - Anfurro

Messaggio da lukebs »

albealbe57 ha scritto:Nel giro di un anno ho dovuto cambiare già tre gomme a causa del mio modo di guida. Praticamente stringo troppo in curva e così spigolo i cordoli delle rotatorie. In questo modo tre gomme posteriori sono saltate: tagliate sul dorso esterno. Monto Goodyare ma sono curioso di sapere se esistono gomme che abbiano il dorso più robusto. Voi che ne dite ? Dovrò cambiare gomme o stile di guida visto che i cordoli non posso cambiarli ?
E' meglio se cambi un pò stile di guida, difficilmente gomme anche delle più robuste resistono a spigoli vivi presi a grandi velocità... :wink:
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