PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
chiusura finestrini con chiave
chiusura finestrini con chiave
Un collega-peugeot (307 normal) mi faceva notare che tenendo premuto un pò più a lungo il tastino che chiude la macchina i finestrini vengono su...la mia nn lo fa....mi manca qualke optionals o devo fare qualcosa ? Grazie a tutti
Purtroppo nella 307cc la funzione non può essere attivata (almeno nell'ultima versione del peugeot planet).
Infatti nelle note in basso trovi scritto: Non compatibile con coupè/cabriolet.
E' un vero peccato...
Ciao
Infatti nelle note in basso trovi scritto: Non compatibile con coupè/cabriolet.
E' un vero peccato...
Ciao
La mia CC
Peugeot 307CC 1.6 16v - Nero ossidiana - Cerchi da 17" - Impianto GPL ad iniezioni liquida ICOM - Particolari cromati - Sensori di parcheggio con indicatore distanza - Monitor motorizzato 7" Panasonic - Tuner TV Diversity Alpine - Xbox Media Center ON BOARD - Casse anteriori JBL 2 vie - Casse posteriori Hertz ecx 130mm - Supporto Qtek 9000 autocostruito con alimentazione - GPS Bluetooth - Cruise control
Peugeot 307CC 1.6 16v - Nero ossidiana - Cerchi da 17" - Impianto GPL ad iniezioni liquida ICOM - Particolari cromati - Sensori di parcheggio con indicatore distanza - Monitor motorizzato 7" Panasonic - Tuner TV Diversity Alpine - Xbox Media Center ON BOARD - Casse anteriori JBL 2 vie - Casse posteriori Hertz ecx 130mm - Supporto Qtek 9000 autocostruito con alimentazione - GPS Bluetooth - Cruise control
- Jack Nicklaus
- Peugeottista D.O.C.
Mi sembra alquanto strano, Belgy sopra mi sembra che ce l'abbia ... dato che le 307cc sono tutte con il Pack Elettrico3 dovreste averla tutti questa funzione! 

|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|
Consumi : 500L
Sat400
106 
Consumi : 500L

Probabilmente lo facevano attivare con le vecchie versioni del peugeot planet. Dopo si sono verificati dei problemi con la sincronizzazione del vetro all'apertura della porta e hanno pensato bene di disattivare l'opzione sulle CC.
Tutto questo si può leggere nelle note del peugeot planet...
Ciao
Tutto questo si può leggere nelle note del peugeot planet...
Ciao
La mia CC
-
- Peugeottista fast&furious
si quei finestrini automatici sono un po troppo delicati...
io devo portarla dal conce visto che si è starato...speriamo che nn mi scuciano soldi...
io devo portarla dal conce visto che si è starato...speriamo che nn mi scuciano soldi...

307cc 1.6 110cv con SprintBooster - Xeno 6000k - RT3 con Impianto Hertz EP5 630w rms - Dischi forati baffati autoventilati per la rimozione del "problemino della frenata vibrante peugeot" 

-
- Peugeottista curioso
no.. mi sa che si è starato qualkosa...Pumakkiotto ha scritto:perchè invece di andare dal concessionario non provi a tararlo 2 sul libretto di istruzioni ci sono 2 modi... uno è spiegato nel mio post dal titolo "dopo il primo tagliando escono fuori i guai"
ho gia provato a fare come detto sul manuale, ma niente.
307cc 1.6 110cv con SprintBooster - Xeno 6000k - RT3 con Impianto Hertz EP5 630w rms - Dischi forati baffati autoventilati per la rimozione del "problemino della frenata vibrante peugeot" 

- Fulmine.........
- Peugeottista curioso
Forse lo avrete già scoperto da soli................comunque avete presente quel pezzo di finestrino che rimane visibile quando i vetri anteriori sono abbassati.............Bene se si preme ancora per un paio di secondi l'interruttore di discesa il vetro scompare del tutto e l'estetica secondo me ne guadagna molto................Buone dritte a tutti Ciao da Fulmine 

-
- Peugeottista veterano
Re: chiusura finestrini con chiave
Ma lo fa una 307 berlina? se si lo farà anche la 207... mi interesserebbe molto come cosamet_cc ha scritto:Un collega-peugeot (307 normal) mi faceva notare che tenendo premuto un pò più a lungo il tastino che chiude la macchina i finestrini vengono su...la mia nn lo fa....mi manca qualke optionals o devo fare qualcosa ? Grazie a tutti
Peugeot 207 XS - 1.6 HDI 16V - 5 porte - Blu Recife - Immatricolata 06/06
| Accensione automatica Proiettori | Alzacristalli posteriori elettrici e sequenziali | cerchi in lega 16'' | Chiusura centralizzata porte a distanza | Climatizzatore automatico bi zona e parabrezza atermico | Computer di bordo | Fari fendinebbia | Kit mani libere bluetooth | Radio RD4 liv. 2 (mono cd, RDS, comandi al volante, compat. MP3, caricatore CD) | Terminale di scarico cromato
| Accensione automatica Proiettori | Alzacristalli posteriori elettrici e sequenziali | cerchi in lega 16'' | Chiusura centralizzata porte a distanza | Climatizzatore automatico bi zona e parabrezza atermico | Computer di bordo | Fari fendinebbia | Kit mani libere bluetooth | Radio RD4 liv. 2 (mono cd, RDS, comandi al volante, compat. MP3, caricatore CD) | Terminale di scarico cromato
Non sò quanto vi posso essere di aiuto, ma esiste una funzione che si chiamo inizializzazione che rimette in funzione tutte le funzioni di base, quindi se qualcuna di queste è andata persa la riattiva.
Quando ho cambiato la batteria alcune funzioni, tra cui la chiusura automatica dei vetri di cui parliamo, erano andate perse, ho seguito la procedura di inizializzazione descritta sul libretto uso e manutenzione e tutto è ritornato come prima.
Se ben ricordo la procedura di inizializzazione consiste nell'inserire il contatto e attendere 65-70 secondi dallo spegnimento di tutte le spie e mettere in moto, in quell'arco di secondi non va utilizzato nulla degli accessori (per es autoradio).
La mia è una berlina del 2002, non so però se il procedimento sia ancora valido per i modelli recenti e/o per le CC.
Quando ho cambiato la batteria alcune funzioni, tra cui la chiusura automatica dei vetri di cui parliamo, erano andate perse, ho seguito la procedura di inizializzazione descritta sul libretto uso e manutenzione e tutto è ritornato come prima.
Se ben ricordo la procedura di inizializzazione consiste nell'inserire il contatto e attendere 65-70 secondi dallo spegnimento di tutte le spie e mettere in moto, in quell'arco di secondi non va utilizzato nulla degli accessori (per es autoradio).
La mia è una berlina del 2002, non so però se il procedimento sia ancora valido per i modelli recenti e/o per le CC.