PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

chiusura finestrini con chiave

Per i possessori e gli estimatori della 307 a tetto retrattile
met_cc
Peugeottista curioso

chiusura finestrini con chiave

Messaggio da met_cc »

Un collega-peugeot (307 normal) mi faceva notare che tenendo premuto un pò più a lungo il tastino che chiude la macchina i finestrini vengono su...la mia nn lo fa....mi manca qualke optionals o devo fare qualcosa ? Grazie a tutti

belgy
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da belgy »

devi far attivare la funzione sulla BSI dal tuo conce :wink:
Immagine

ironman
Peugeottista appassionato

Messaggio da ironman »

Purtroppo nella 307cc la funzione non può essere attivata (almeno nell'ultima versione del peugeot planet).
Infatti nelle note in basso trovi scritto: Non compatibile con coupè/cabriolet.
E' un vero peccato...

Ciao
La mia CC
Peugeot 307CC 1.6 16v - Nero ossidiana - Cerchi da 17" - Impianto GPL ad iniezioni liquida ICOM - Particolari cromati - Sensori di parcheggio con indicatore distanza - Monitor motorizzato 7" Panasonic - Tuner TV Diversity Alpine - Xbox Media Center ON BOARD - Casse anteriori JBL 2 vie - Casse posteriori Hertz ecx 130mm - Supporto Qtek 9000 autocostruito con alimentazione - GPS Bluetooth - Cruise control

Jack Nicklaus
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Jack Nicklaus »

Mi sembra alquanto strano, Belgy sopra mi sembra che ce l'abbia ... dato che le 307cc sono tutte con il Pack Elettrico3 dovreste averla tutti questa funzione! :?
|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|
Consumi : 500L Immagine Sat400 Immagine 106 Immagine

ironman

Messaggio da ironman »

Probabilmente lo facevano attivare con le vecchie versioni del peugeot planet. Dopo si sono verificati dei problemi con la sincronizzazione del vetro all'apertura della porta e hanno pensato bene di disattivare l'opzione sulle CC.
Tutto questo si può leggere nelle note del peugeot planet...
Ciao
La mia CC
Peugeot 307CC 1.6 16v - Nero ossidiana - Cerchi da 17" - Impianto GPL ad iniezioni liquida ICOM - Particolari cromati - Sensori di parcheggio con indicatore distanza - Monitor motorizzato 7" Panasonic - Tuner TV Diversity Alpine - Xbox Media Center ON BOARD - Casse anteriori JBL 2 vie - Casse posteriori Hertz ecx 130mm - Supporto Qtek 9000 autocostruito con alimentazione - GPS Bluetooth - Cruise control

Zio_LoneWolf
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Zio_LoneWolf »

Quanto dice Ironman coincide con quanto mi spiegava il concessionario al ritiro della macchina, quando ho chiesto info sulla possibilità di chiusura automatica dei vetri e lui me l'ha sconsigliata caldamente...
]Zio LoneWolf--->
Cerveteri - Roma
RCZ Pearl White, 2.0 HDi Pookie
EX 307cc 2.0 HDi FAP

met_cc
Peugeottista curioso

Messaggio da met_cc »

grazie a tutti per le risposte....mi rassegnerò !!!! :D

CipHak
Peugeottista veterano

Messaggio da CipHak »

si quei finestrini automatici sono un po troppo delicati...
io devo portarla dal conce visto che si è starato...speriamo che nn mi scuciano soldi... :twisted:
307cc 1.6 110cv con SprintBooster - Xeno 6000k - RT3 con Impianto Hertz EP5 630w rms - Dischi forati baffati autoventilati per la rimozione del "problemino della frenata vibrante peugeot" :D

Pumakkiotto
Peugeottista curioso

Messaggio da Pumakkiotto »

perchè invece di andare dal concessionario non provi a tararlo 2 sul libretto di istruzioni ci sono 2 modi... uno è spiegato nel mio post dal titolo "dopo il primo tagliando escono fuori i guai"
Sta nascendo il portale delle Ccine lucane

mau985xx

Messaggio da mau985xx »

scusate la mia peugeot 307 cc...primissimo modello :D
sino all'altro giorno l'ha fatto...
andavano su benissimo tenendo premuto a lungo..
l'altro giorno ha smesso di farlo con i vetri posteriori ... come mai !??!

qualcuno sa come riattivarli quelli dietro!?
Mau - 307cc 180cv

CipHak
Peugeottista veterano

Messaggio da CipHak »

Pumakkiotto ha scritto:perchè invece di andare dal concessionario non provi a tararlo 2 sul libretto di istruzioni ci sono 2 modi... uno è spiegato nel mio post dal titolo "dopo il primo tagliando escono fuori i guai"
no.. mi sa che si è starato qualkosa...
ho gia provato a fare come detto sul manuale, ma niente.
307cc 1.6 110cv con SprintBooster - Xeno 6000k - RT3 con Impianto Hertz EP5 630w rms - Dischi forati baffati autoventilati per la rimozione del "problemino della frenata vibrante peugeot" :D

Fulmine.........
Peugeottista curioso

Messaggio da Fulmine......... »

Forse lo avrete già scoperto da soli................comunque avete presente quel pezzo di finestrino che rimane visibile quando i vetri anteriori sono abbassati.............Bene se si preme ancora per un paio di secondi l'interruttore di discesa il vetro scompare del tutto e l'estetica secondo me ne guadagna molto................Buone dritte a tutti Ciao da Fulmine :P

.oO°Marty°Oo.
Peugeottista veterano

Re: chiusura finestrini con chiave

Messaggio da .oO°Marty°Oo. »

met_cc ha scritto:Un collega-peugeot (307 normal) mi faceva notare che tenendo premuto un pò più a lungo il tastino che chiude la macchina i finestrini vengono su...la mia nn lo fa....mi manca qualke optionals o devo fare qualcosa ? Grazie a tutti
Ma lo fa una 307 berlina? se si lo farà anche la 207... mi interesserebbe molto come cosa
Peugeot 207 XS - 1.6 HDI 16V - 5 porte - Blu Recife - Immatricolata 06/06

| Accensione automatica Proiettori | Alzacristalli posteriori elettrici e sequenziali | cerchi in lega 16'' | Chiusura centralizzata porte a distanza | Climatizzatore automatico bi zona e parabrezza atermico | Computer di bordo | Fari fendinebbia | Kit mani libere bluetooth | Radio RD4 liv. 2 (mono cd, RDS, comandi al volante, compat. MP3, caricatore CD) | Terminale di scarico cromato

Auro
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Auro »

Non sò quanto vi posso essere di aiuto, ma esiste una funzione che si chiamo inizializzazione che rimette in funzione tutte le funzioni di base, quindi se qualcuna di queste è andata persa la riattiva.
Quando ho cambiato la batteria alcune funzioni, tra cui la chiusura automatica dei vetri di cui parliamo, erano andate perse, ho seguito la procedura di inizializzazione descritta sul libretto uso e manutenzione e tutto è ritornato come prima.
Se ben ricordo la procedura di inizializzazione consiste nell'inserire il contatto e attendere 65-70 secondi dallo spegnimento di tutte le spie e mettere in moto, in quell'arco di secondi non va utilizzato nulla degli accessori (per es autoradio).
La mia è una berlina del 2002, non so però se il procedimento sia ancora valido per i modelli recenti e/o per le CC. :roll:

Torna a “307 CC”