PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

307cc diesel consuma troppo

Per i possessori e gli estimatori della 307 a tetto retrattile
.oO°Marty°Oo.
Peugeottista veterano

Messaggio da .oO°Marty°Oo. »

Zio_LoneWolf ha scritto:
zeroassoluto ha scritto:Non ti riferisci al tasto in punta ai comandi al volante dell'autoradio?
Sì, esatto...
Se premo quello passo solo da CD a RADIO...
:shock:
Più tardi, quando salgo in macchina, provo... ti faccio sapere.

Ma non c'è in giro una versione elettronica o PDF del manuale d'uso, o meglio ancora dei manuali d'officina?!?
Io non centro perkè ho una 207 però il mio CDB funziona esattmente come ha detto Zio_LoneWolf :wink:
Peugeot 207 XS - 1.6 HDI 16V - 5 porte - Blu Recife - Immatricolata 06/06

| Accensione automatica Proiettori | Alzacristalli posteriori elettrici e sequenziali | cerchi in lega 16'' | Chiusura centralizzata porte a distanza | Climatizzatore automatico bi zona e parabrezza atermico | Computer di bordo | Fari fendinebbia | Kit mani libere bluetooth | Radio RD4 liv. 2 (mono cd, RDS, comandi al volante, compat. MP3, caricatore CD) | Terminale di scarico cromato

Endtyme
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo

Messaggio da Endtyme »

Scusate se mi intrometto, ma sulla mia (che è la versione precedente) premendo il pulsante in cima al manettino dei comandi al volante dell'autoradio passo esattamente da radio a cd... invece premendo il tastino in cima alla leva del tergi (e non dei comandi dell'autoradio) passo alle varie modalità del cdb.... non è che vi confondete :?:
3008 GT Line 1.5 Hdi 130 cv eat8 imm. 08/20
306 GTi 2.0 16v 167 cv blu sygma imm. 01/1997

ex 307 Speed 'Up 2.0 HDi 136 cv 5p grigio ferro imm. 08/2004
ex 307 CC 2.0 16V 136 cv nero ossidiana
ex 206 Xs 1.6 110 cv imm. 07/2002
ex 205 Rallye 1.3 103 cv imm. 06/1988

> Qui il mio garage <

.oO°Marty°Oo.
Peugeottista veterano

Messaggio da .oO°Marty°Oo. »

[-EndTymE-] ha scritto:Scusate se mi intrometto, ma sulla mia (che è la versione precedente) premendo il pulsante in cima al manettino dei comandi al volante dell'autoradio passo esattamente da radio a cd... invece premendo il tastino in cima alla leva del tergi (e non dei comandi dell'autoradio) passo alle varie modalità del cdb.... non è che vi confondete :?:
Si si scusa ho letto male quello ke ha scritto Z_L, intendevo anke io il pulsante in cima alla leva del tergi :wink:
Peugeot 207 XS - 1.6 HDI 16V - 5 porte - Blu Recife - Immatricolata 06/06

| Accensione automatica Proiettori | Alzacristalli posteriori elettrici e sequenziali | cerchi in lega 16'' | Chiusura centralizzata porte a distanza | Climatizzatore automatico bi zona e parabrezza atermico | Computer di bordo | Fari fendinebbia | Kit mani libere bluetooth | Radio RD4 liv. 2 (mono cd, RDS, comandi al volante, compat. MP3, caricatore CD) | Terminale di scarico cromato

Zio_LoneWolf
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Zio_LoneWolf »

.oO°Marty°Oo. ha scritto:Si si scusa ho letto male quello ke ha scritto Z_L, intendevo anke io il pulsante in cima alla leva del tergi :wink:
Non siete voi ad aver letto male, sono io che ho scritto fesserie: il pulsante per il passaggio da un quadro all'altro del CDB è quello in cima alla leva del tergicristallo, identificato da due triangoli in direzione del volante.

Funziona sia ad autoradio spenta che accesa, sia con la visualizzazione temporanea che con quella permanente nel riquadro in basso a destra dello schermo.

Quello in cima al manettino dei controlli dell'autoradio cambia la sorgente, naturalmente.

Vabbé, scusate il qui-quo-qua... :oops:

:)
]Zio LoneWolf--->
Cerveteri - Roma
RCZ Pearl White, 2.0 HDi Pookie
EX 307cc 2.0 HDi FAP

zeroassoluto
Peugeottista novello

Messaggio da zeroassoluto »

Trovato!!!

Grazie mille a tutti e scusate... pero' mica lo vedevo !!! :oops:

Allora la mia media a quasi 9000 Km fra autostrada nei week-end e citta' in settimana e' di 12.5 KM/L a una media di 54KM/H
Non mi sembrano poi tanto male... calcolando che in autostrada ho il piedino pesante... :roll:
Vola solo chi osa farlo...

MOICANO
Peugeottista curioso

Messaggio da MOICANO »

cmq... quando riquarda i consumi sabato ho fatto un firenze napoli e poi firenze 1010 km ho fatto un consumo 94 litri saranno troppi? considera che i primi 500 km ho fatto una media di 7,5 per litro viaggiando nella media di 180km/h nemmeno la bmw serie 5 td di mio padre porta sti consumi viaggiando una media di 180km/h che e un 3000 di 218 cv voi che ne pensate
salve a tutti by dal moicano

Pietro C.
Peugeottista veterano

Messaggio da Pietro C. »

MOICANO ha scritto:cmq... quando riquarda i consumi sabato ho fatto un firenze napoli e poi firenze 1010 km ho fatto un consumo 94 litri saranno troppi? considera che i primi 500 km ho fatto una media di 7,5 per litro viaggiando nella media di 180km/h nemmeno la bmw serie 5 td di mio padre porta sti consumi viaggiando una media di 180km/h che e un 3000 di 218 cv voi che ne pensate
Non so risponderti perchè non ho mai portato la cc a 180 kmh, solo 160 e non di più. Posso solo dire che dopo il rodaggio (primi 5.000 km) tra città, montagna, tangenziali, in tutte le combinazioni possibili, passando da un 100% di strade poco trafficate a un 100% di città, i miei consumi vanno (in media) da 5,2 a 6,2 l/100 km. Poi ci sono le eccezioni: su circa 500 km sono arrivato a una media di 4,9 come sono arrivato a 6,4 ma si tratta di eccezioni (nel bene e nel male).
Cabrio è un dovere, non un piacere!
308cc Allure hdi 163 cv, blu tempesta, interni in pelle integrali grigio / bianco, cambio automatico, allarme volumetrico e perimetrale, fari xenon, pacchetto luci, sensori di parcheggio ant./post., sensori luce / pioggia, impianto jbl, wip com 3D, airwave e windstop.

Ex 307cc feline hdi 136 cv nero ossidiana, interni in pelle integrali lama, km percorsi 150.000 (12/2005).

Clari74
Peugeottista curioso

consumi

Messaggio da Clari74 »

73000 km consumo medio 15,8 km/l statale + montagna ..... :lol:
307 SW Hdi 136 cv .......

Torna a “307 CC”