PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Odissea rumori dello snodo del lunotto

Per i possessori e gli estimatori della 307 a tetto retrattile
morig
Peugeottista appassionato

Messaggio da morig »

symon1984 ha scritto:ciao.senti un pò,visto che la mia ha lo stesso problema cioè fastidiosi rumori vicino al lunotto,e ci sto provando da una vita ma nn ci sono riuscito a beccare cos'è.....mi dici cosa intendi x carta gommata?!oppure dove posso comprarla......grazie.ciao... :shock: :?: :!: :wink:

La carta gommata è il nastro di carta (quello giallo chiaro) non so se l'hai presente.Comunque per aggiornarti ti posso dire che dopo 2 settimane ha ricominciato a fare il rumore.A gennaio la porto in un'altra officina per vedere se rimediano.Ho paura che dovrò tenere sto rumore a vita
:evil:
Ex 307CC grigio ferro 1.6 110cv (12/2005-07/2007)
Speed up 2.0Hdi berlina grigio alluminio 5p pre-restyling da 08/2007

symon1984
Peugeottista curioso

307CC

Messaggio da symon1984 »

grazie mille.cmq adesso vedo se riesco a trovare quel maledetto gommino come ricambio.ciaoooooooooo :roll: :wink:
307 cc 1.6 16v Restyling.nero metalizz.intern.pelle nero,cerchi 17 Momo GTR,fari bi-xenon,sedili risc.telefono nokia 810,sensori park ant&post,lavafari,navig.satellitare VDO&AYTON...antifurto ..CRUISE COTROL AFTER MARKET

morig

Messaggio da morig »

Ragazzi ho risolto,per l'eliminazione totale del rumore bisogna fare eseguire la registrazione del tetto(o per lo meno mi hanno parlato di viti allentate) e mettere un feltrino,in caso tenda a fare ancora rumore.Ora il tetto sembra bello solido come da nuovo.ERA ORA!!!

307cc
Peugeottista curioso

Messaggio da 307cc »

morig ha scritto:Ragazzi ho risolto,per l'eliminazione totale del rumore bisogna fare eseguire la registrazione del tetto(o per lo meno mi hanno parlato di viti allentate) e mettere un feltrino,in caso tenda a fare ancora rumore.Ora il tetto sembra bello solido come da nuovo.ERA ORA!!!
Ciao A tutti sono un nuovo membro ma leggo i forum da un bel po' di tempo.Volevo dirvi che io ho lo stesso problema del lunotto che inizialmente avevo risolto tramite il carrozziere ma serviva solo per il periodo estivo in quanto arrivate le prime piogge il problema tornava.Visto che non voglio piu' andare dal carrozziere perchè perderei solo altro tempo volevo sapere se qualcuno di voi sa come fare la registrazione o com togliere questo rumore una volta per tutte (pioggia compresa)anche se per un periodo limitato.
Grazie in anticipo.
307 cc 2.0 180cv RT3

morig

Messaggio da morig »

Purtroppo non sono riuscito a farmi spiegare dove sono intervenuti,quando la porterò al tagliando glielo chiedo perchè ho il timore che in futuro sarà da registrare di nuovo :)

Torna a “307 CC”