PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Sostituzione display multifunzione arancione c.liquidi

Per i possessori e gli estimatori della 307 a tetto retrattile
Massimo. b
Peugeottista curioso

Sostituzione display multifunzione arancione c.liquidi

Messaggio da Massimo. b »

Buongiorno, mi servirebbe un aiuto x sostituire il display, perché non riesco a farlo funzionare; ho aperto tutto il cruscotto in plastica....il display vecchio, ma non riesco a far funzionare quello nuovo ( praticamente all accensione si accendono le 3 lampadine ma non il display...quindi sec me non riesco a collegarlo correttamente alla scheda con il flat).
Mi potete dire x favore come deve essere collegato correttamente?
Grazie mille!!

Andreap207
207ista ufficiale
207ista ufficiale

Re: Sostituzione display multifunzione arancione c.liquidi

Messaggio da Andreap207 »

Ciao, che 307 è la tua? Cioè è una delle prime col clima monozona? Da quale vettura hai preso il display? Perché in base alle annate montano componenti diversi.
...ANDREA... tessera Passione Peugeot n°789
Peugeot 207 X-line 1.6 HDi 16v 90HP (=>120HP) 5p grigio alluminio 10/2007
Alpine:CDE-205DAB + F.A: SPG-17CS + F.P: SPG-17C2 + JBL P1220eII + insorizz. completa portiere ant. e post.
vetri oscurati - lenticolari - plafoniera 308 féline - pedaliera in alluminio - battitacco peugeot - fendinebbia - antennino corto peugeot - cerchi spa 16"- terminale cromato XS - inserti cruscotto mod. Ondine - cruise control - profumatore d'ambiente - kit LED h7/h1 - freno a mano DS3 - manicotti siliconici - display C - spoiler GTi - cornice di scarico aggiuntiva - alette parasole illuminate
Nata a Poissy (F) il 16/10/2007 ...ECCOLA...

Massimo. b
Peugeottista curioso

Andreap207 ha scritto:
24/07/2025, 13:50
Ciao, che 307 è la tua? Cioè è una delle prime col clima monozona? Da quale vettura hai preso il display? Perché in base alle annate montano componenti diversi.
Buongiorno.
307 cc 1.6 BZ del 2005.
Il display x intenderci è quello centrale sotto il vetro che indica data temperatura ecc, non quello del clima

Andreap207
207ista ufficiale
207ista ufficiale

Messaggio da Andreap207 »

Massimo. b ha scritto:
24/07/2025, 14:15
Andreap207 ha scritto:
24/07/2025, 13:50
Buongiorno.
307 cc 1.6 BZ del 2005.
Il display x intenderci è quello centrale sotto il vetro che indica data temperatura ecc, non quello del clima
Sisi, ho capito perfettamente quale è il display in questione. Si rompe spesso. Da dove lo hai preso? Nuovo? Usato? Demolizione? Assicurati che sia adatto al tuo modello perché ce ne sono vari tipi. È probabile che tu abbia preso uno non compatibile con la tua auto.
...ANDREA... tessera Passione Peugeot n°789
Peugeot 207 X-line 1.6 HDi 16v 90HP (=>120HP) 5p grigio alluminio 10/2007
Alpine:CDE-205DAB + F.A: SPG-17CS + F.P: SPG-17C2 + JBL P1220eII + insorizz. completa portiere ant. e post.
vetri oscurati - lenticolari - plafoniera 308 féline - pedaliera in alluminio - battitacco peugeot - fendinebbia - antennino corto peugeot - cerchi spa 16"- terminale cromato XS - inserti cruscotto mod. Ondine - cruise control - profumatore d'ambiente - kit LED h7/h1 - freno a mano DS3 - manicotti siliconici - display C - spoiler GTi - cornice di scarico aggiuntiva - alette parasole illuminate
Nata a Poissy (F) il 16/10/2007 ...ECCOLA...

bassplayer
Moderatore
Moderatore

Messaggio da bassplayer »

Ciao Massimo , mi sembra che la questione fosse già stata trattata più volte in passato. In questo momento non ho il tempo materiale di trovarla, ma per favore dai un'occhiata qui se trovi qualcosa
search.php?st=0&sk=t&sd=d&sr=posts&keyw ... d%5B%5D=29

Massimo. b
Peugeottista curioso

Ciao.. grazie a tutti.avevo provato a prendere solo il display a cr. Liquidi..ma devo averlo rovinato io...; ora proverò con un ricambio usato completo...🙏🙏

Torna a “307 CC”