PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CALENDARIO EVENTI 2026

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

manovra del tetto non completata

Per i possessori e gli estimatori della 307 a tetto retrattile
guidogt
Peugeottista D.O.C.

manovra del tetto non completata

Messaggio da guidogt »

allora...premetto che se chiedo consiglio la mia pazienza è finita...prima che brucio la macchina chiedo consiglio... quella meretrice della mia 307cc da mesi (praticamente da quando le temperature sono scese) mi bippa costantemente manovra del tetto non completata..ogni quinci secondi mi spacca la min... biiip... a con quel bip che mi urta tantissimo....pensavo fosse una questione di temperatura perchè se l'abitacolo diventava una sauna la capotta si apriva e il bip spariva...solo che adesso con le temperature in rialzo sono punto e a capo...sembra , ma non ci scommetterei troppo che il problema sia dell'alzavetro anteriore destro...tra ieri sera e stamattina pasticciando sul motorino alzavetri e un paio di pugni il quale ho scassato un poco i comandi alzavetro lato guida (ne ho preso uno nuovo su amazon..mi arriva mercoledi adesso ha smesso di bippare ma ovviamente non si apre...se apro il tetto manualmente si richiude benissimo...quindi qualcuno ha qualche idea prima che chiamo un altro po di santi? sicuramente l'alzavetro destro c'entra qualcosa..se vado in concessionaria li meno come entro senza dire buongiorno e non ho voglia di farmi prendere i giro che poi mi parte il porco....ascolto le idee piu strane ....lanciatevi :pale:

Torna a “307 CC”