Complimenti per la bellissima CC , già bella di suo e ora anche arricchita di stupendi optional ...scusa, ma perchè elogi il lavoro del tuo carrozziere??? gli ha fatto fare qualche intervento particolare???
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich WinterPotete ammirarlaQUI
allora faresti meglio a modificare la tua firma, altrimenti così non si capisce molto il lavoro che è stato effettuato, e sarebbe un peccato visto che penso ci siano volute parecchie modifiche
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich WinterPotete ammirarlaQUI
Certo che non credo che ti sia costata poco... a questo punto la domanda è... ne è valsa la pena?
Mi spiego. E' servito modificarla per renderla perfettamente uguale ad un auto di serie?
Contandone il valore e ciò che ci hai speso dentro non ti conveniva comprare un restyling "vero" ?
Allora,di tasca mia ho speso quasi nulla.....è una lunga storia.poi cmq la mia visto gli optional che ha ne e valsa la pena.Perche se prendevo una nuova con tutto ciò che ho su questa,cioè interni in pelle,sens.park.pioggia,fari....fari xenon....fidati che mi costava una barca di soldi.....................
Cmq tra la prima e il restyling a parte il muso e i comandi del riscald/condiz.non ce nessuna differenza.
307 cc 1.6 16v Restyling.nero metalizz.intern.pelle nero,cerchi 17 Momo GTR,fari bi-xenon,sedili risc.telefono nokia 810,sensori park ant&post,lavafari,navig.satellitare VDO&AYTON...antifurto ..CRUISE COTROL AFTER MARKET
symon1984 ha scritto:
Cmq tra la prima e il restyling a parte il muso e i comandi del riscald/condiz.non ce nessuna differenza.
Mi permetto di correggerti. Anche i cerchi e il computer di bordo... nonchè altri piccoli dettagli a livello meccanico e elettronico che hanno di un pò migliorato certe magagne della precedente.
E poi non solo i comandi...è proprio tutto il clima che è diverso visto che il bizona è di serie.
i cerchi?non mi piacciono quelli della peugeot.cmq credimi che a livello elettronico/meccanico non cambia quasi nulla.il clima bi-zona x me è una cavolata.me l'hanno proposto (ovviamente come optional) quando ho richiesto la mia e non l'ho voluto.cmq come dicono nella vita l'importante è essere convinti.ciao caro.
307 cc 1.6 16v Restyling.nero metalizz.intern.pelle nero,cerchi 17 Momo GTR,fari bi-xenon,sedili risc.telefono nokia 810,sensori park ant&post,lavafari,navig.satellitare VDO&AYTON...antifurto ..CRUISE COTROL AFTER MARKET
Io non parlavo di gusti personali, ma di cose oggettive. Ma tant'è... visto come hai chiuso il discorso non perdo nemmeno tempo a spiegarti la differenza. Sciao bello! ( )
symon1984 ha scritto:Allora,di tasca mia ho speso quasi nulla.....è una lunga storia.
Incidente?
Io preferisco nettamente il muso vecchio rispetto al nuovo, cmq questione di gusti e non si può negare che da quanto si vede sia stato un bel lavoro di carrozzeria.
Sarebbe interessante avere maggiori dettagli sui lavori svolti.
ex 3008 GT Line 1.5 Hdi 130 cv eat8 imm. 08/20
ex 307 Speed 'Up 2.0 HDi 136 cv 5p grigio ferro imm. 08/2004
ex 307 CC 2.0 16V 136 cv nero ossidiana imm 11/2004
ex 206 Xs 1.6 110 cv imm. 07/2002
ex 306 GTi 2.0 16v 167 cv blu sygma imm. 01/1997
ex 205 Rallye 1.3 103 cv imm. 06/1988
Max307cc ha scritto:
Io non parlavo di gusti personali, ma di cose oggettive. Ma tant'è... visto come hai chiuso il discorso non perdo nemmeno tempo a spiegarti la differenza. Sciao bello! ( )
concordo
PEUGEOT 307CC 2.0VEDI FOTO RADUNI e INCONTRI: 10,13,14,15,16 Raduno Ufficiale - II raduno 307CC Lago di Garda - III Raduno 307CC Franciacorta - IV , V e VI Grigliata MontegrottoTerme (PD)- I°incontro 307CC"Riviera del Brenta2007" - Pranzo di Natale: 2007 TV; 2008 BS- Evento Autoexpo 2008
PEUGEOT 307CC 2.0VEDI FOTO RADUNI e INCONTRI: 10,13,14,15,16 Raduno Ufficiale - II raduno 307CC Lago di Garda - III Raduno 307CC Franciacorta - IV , V e VI Grigliata MontegrottoTerme (PD)- I°incontro 307CC"Riviera del Brenta2007" - Pranzo di Natale: 2007 TV; 2008 BS- Evento Autoexpo 2008