PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

infiltrazioni accidentali di acqua/neve nel bagagliaio

Per i possessori e gli estimatori della 307 a tetto retrattile
cocky
Peugeottista curioso

infiltrazioni accidentali di acqua/neve nel bagagliaio

Messaggio da cocky »

Sarà una domanda piuttosto stupida ma voglio farla lo stesso... :chessygrin:

Oggi ho dovuto aprire il bagagliaio posteriore della mia 307CC durante una fitta nevicata. Essendo rimasto aperto per qualche istante, se ne è depositata un po all'interno, inizialmente non me ne sono preoccupato ed ho solo cercato di toglierla alla bene e meglio, però, in seguito, mi è sorto questo dubbio: nel caso se ne fosse depositata all'interno di qualche pertugio dove si trova il meccanismo del tetto, potrebbe in qualche modo rovinarlo?

Lo stesso discorso vale per l'acqua in caso di pioggia.
Peugeot 3008 Gt Line 1.5 BlueHDI EAT8 S&S - Acquistata Agosto 2018

Ross
Peugeottista D.O.C.

Re: infiltrazioni accidentali di acqua/neve nel bagagliaio

Messaggio da Ross »

secondo me non ci dovrebbero essere problemi... sempre che non ci vai con la pompa dell'acqua!! :)
PEUGEOT 307 CC 2.0 VEDI FOTO
RADUNI e INCONTRI: 10,13,14,15,16 Raduno Ufficiale - II raduno 307CC Lago di Garda - III Raduno 307CC Franciacorta - IV , V e VI Grigliata MontegrottoTerme (PD)- I°incontro 307CC"Riviera del Brenta2007" - Pranzo di Natale: 2007 TV; 2008 BS- Evento Autoexpo 2008

Controlaltcanc
Peugeottista curioso

Re: infiltrazioni accidentali di acqua/neve nel bagagliaio

Messaggio da Controlaltcanc »

Ciao,
fate molta attenzione all'acqua/neve che entra nel baule, a me e' capitato durante la grossa nevicata a Milano, ho aperto il baule e ne e' entrata molta, ho cercato di ripulirla il piu' possibile, ma evidentemente ne e' rimasta ancora tanta che sciogliendosi mi ha fottuto la centralina che gestisce il roll bar e gli airbag... costo della centralina 550 euro!!!!!
Un saluto a tutti
Claudio
Peugeot 307CC 2000 136 cv immatricolata novembre 2003 Rt3 + caricatore cd, pelle integrale rossa e nera!

Torna a “307 CC”