ciao a tutti io ho lo stesso identico problema o' nel vetro del passeggero e per adesso solo quello !!!
dal monento che ho preso l'auto da un mese , e ci sono gia dei problemi mi sto preoccupando ...
vi descrivo cosa succede :
Da due giorni il vetro dal lato passeggero scende su e giu di quel "centimetro" necessario per aprire e chiudere la porta solo che scende e sale anche quando la porta e' chiusa !!!
il discorso vetro e composto da:
-sensore che e' dentro alla maniglia (se provi a prendere la maniglia senza aprire la porta il vetro scende del "nostro" cm )
-il motorino del vetro (che ho notato essere un po diciamo"stanco" lento)
-la centralina del lato passeggero.
l'elettrauto mi ha detto che puo essere o il motorino o la centralina in piu' la sua diagnosi con la spinotto non ha segnalato errori .
domani vado in una officina peu e vediamo cosa dicono !!!
DITEMI SE VI RICONOSCETE NEI DIFETTI !! E CHE SOLUZIONI AVETE ADOTTOTO...
io preparo 100€ poi vi dico quanto resto mi viene
P.S. IL RESET DEL "TASTO PREMUTO" NON FUNZIONA ...
CIAO
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Problema Finestrini
-
- Peugeottista curioso
Re: Problema Finestrini
il 307cc nero con interni bicolore nero/rosso .. siamo gia in 4 in compagnia ad avere la cabrio ma sono l'unico ad avere la CCiona tutti gli altri la tela....!!!
ti consiglio intanto di smontare i pulsanti dei vetri, sia della tua porta e poi anche quello del passeggero...prova a vedere intanto se sono ossidati....
se cosi' non fosse a parer mio potrebbe essere la maniglia visto che e' proprio lei a dare l'imput di scendere..
se cosi' non fosse a parer mio potrebbe essere la maniglia visto che e' proprio lei a dare l'imput di scendere..
307CC 1,6cc 16V Benzina 110CV Antifurto MetaSystem volumetrico e perimetrale, Sorgente JVC KW-AVX820, Subwoofer pioneer80Wrms, Kit Hertz HSK165 (125Wrms) anteriore, Kit Hertz HSK130 (100Wrms) posteriore, ampli Audison SRX4 (4x65 Wrms),Angel eyes Cromati, xenon Simoni 6000°K, Kit sens. park AM,GPL sequenziale IMEGAS,Cruise Control "aggiunto",strip led sottoplancia...puoi vederla QUI
- joeydallas
- Peugeottista curioso
ciao a tutti!
ho un problema col finestrino anteriore sx della mia 307 cc del 09/2005
breve cronologia:
inizia a funzionare a scatti (solo nel salire mentre nello scendere va benissimo), poi miracolosamente riprende a funzionare ma nel salire fa un rumore come di qualcosa che gratta.
vado in conce e tra pezzo (440 euro) e manodopera (almeno 3 ore) arriviamo a 600 euro.
notare che per smontare e vedere il danno mi pelano 50 euro.
io gli dico assolutamente di rimontare tutto e nella mia mente di andare a quel paese.
sto così per un pò e poi vado da un carrozziere: mi cambia il pezzo (147+iva) insomma totale lavoro 288 euro.
torno a casa e noto che il finestrino a macchina ferma e chiusa rimane leggermente più basso di quello dx.
c'è un modo "artigianale" per resettarli? devo staccare la batteria?
non vorrei andare in conce (io sono di varese città e per chi lo è come me è facile capire di quale si tratta) perchè oltre a questa ladrata hanno tentato di fregarmi anche per un'altra cosa in modo veramente abominevole
grazie dell'aiuto!
ho un problema col finestrino anteriore sx della mia 307 cc del 09/2005
breve cronologia:
inizia a funzionare a scatti (solo nel salire mentre nello scendere va benissimo), poi miracolosamente riprende a funzionare ma nel salire fa un rumore come di qualcosa che gratta.
vado in conce e tra pezzo (440 euro) e manodopera (almeno 3 ore) arriviamo a 600 euro.
notare che per smontare e vedere il danno mi pelano 50 euro.
io gli dico assolutamente di rimontare tutto e nella mia mente di andare a quel paese.
sto così per un pò e poi vado da un carrozziere: mi cambia il pezzo (147+iva) insomma totale lavoro 288 euro.
torno a casa e noto che il finestrino a macchina ferma e chiusa rimane leggermente più basso di quello dx.
c'è un modo "artigianale" per resettarli? devo staccare la batteria?
non vorrei andare in conce (io sono di varese città e per chi lo è come me è facile capire di quale si tratta) perchè oltre a questa ladrata hanno tentato di fregarmi anche per un'altra cosa in modo veramente abominevole

grazie dell'aiuto!
assolutamente si! il finestrino va "ritarato"ogni volta che stacchi la batteria....
dovete leggere le istruzioni ragazzi per non farvi spillare i soldi.!!!!
fai cosi
entra in macchina, macchina accesa e porta chiusa.
abbassa tutto il finestrino. poi lo fai salire.
se fa gli scatti faglieli fare finche non lo chiudi COMPLETAMENTE
se non si chude completamente stacca la batteria e prova di nuovo.
quando sei dentro che l'hai chiuso completamente (a scatti) tieni premuto il pulsante per farlo salire ancora anche se e' a fine corsa per circa 2 sencodi, serve per ritararlo....poi vedrai che sara' a posto! fammi sapere.
ricordati che se il finestrino non e' tarato c'e' buona probabilita' che quando scappotti ti apre il cofano e poi ti dice manovra non terminata....
dovete leggere le istruzioni ragazzi per non farvi spillare i soldi.!!!!
fai cosi
entra in macchina, macchina accesa e porta chiusa.
abbassa tutto il finestrino. poi lo fai salire.
se fa gli scatti faglieli fare finche non lo chiudi COMPLETAMENTE
se non si chude completamente stacca la batteria e prova di nuovo.
quando sei dentro che l'hai chiuso completamente (a scatti) tieni premuto il pulsante per farlo salire ancora anche se e' a fine corsa per circa 2 sencodi, serve per ritararlo....poi vedrai che sara' a posto! fammi sapere.
ricordati che se il finestrino non e' tarato c'e' buona probabilita' che quando scappotti ti apre il cofano e poi ti dice manovra non terminata....
307CC 1,6cc 16V Benzina 110CV Antifurto MetaSystem volumetrico e perimetrale, Sorgente JVC KW-AVX820, Subwoofer pioneer80Wrms, Kit Hertz HSK165 (125Wrms) anteriore, Kit Hertz HSK130 (100Wrms) posteriore, ampli Audison SRX4 (4x65 Wrms),Angel eyes Cromati, xenon Simoni 6000°K, Kit sens. park AM,GPL sequenziale IMEGAS,Cruise Control "aggiunto",strip led sottoplancia...puoi vederla QUI