PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Temperatura Olio
Temperatura Olio
Ciao Ragazzi, nell'ultima settimana (credo a causa del caldo) a volte la temperatura olio passa i 100 gradi di 1 tacca o 2, ma mai fino in fondo, è normale secondo voi??? grazie 1000 per l'attenzione 

PEUGEOT 307cc 1.6
Re: Temperatura Olio
temperatura Olio o liquido raffreddamento??
non so se la tua ha la lancetta che segnala anche la temperatura dell'olio, per questo ti chiedo
non so se la tua ha la lancetta che segnala anche la temperatura dell'olio, per questo ti chiedo

EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
si, temperatura olio quella "digitale", ho messo una foto indicativa per intenderci, quest'inverno rimaneva sempre a 100 cioè a metà, da quando fa caldo quando sono in coda oppure autostrada le tacchette arrivano oltre il 100 ma mai a 150 cioè la fine, diciamo che si ferma indicativamente sui 130. Secondo voi è normale?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
PEUGEOT 307cc 1.6
ah ok scusa, non sapevo del digitale dell'olio sulla CC
con il caldo torrido di questi giorni è facile che si alzi un pò di più, sopratutto se stai fermo in colonna e giunge poca aria fresca al motore

con il caldo torrido di questi giorni è facile che si alzi un pò di più, sopratutto se stai fermo in colonna e giunge poca aria fresca al motore

EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
quindi posso stare tranquillo che non succede nulla al motore? 

PEUGEOT 307cc 1.6
ma no, stai tranquillo 

- kri-11
- Peugeottista D.O.C.
concordo...anche se un controllino al livello olio ed un eventuale rabbocco se necessita non guasta
(cosa che devo ricordarmi di fare pure io al piu presto
)

EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola
ora: Opel Astra GTC
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola

ora: Opel Astra GTC
l'auto ha effettuato il tagliando circa 2mila km fa, l'olio l'ho controllato ed è assolutamente al massimo 

PEUGEOT 307cc 1.6
- av181186
- Peugeottista novello
Tranquillo anche a me ogni tanto arriva a 130... non sempre però
considera comunque che l'indicatore della temperatura dell'olio che abbiamo è stato montato più per fare scenografia che più per una vera utilità... quindi direi che non sia preciso come quello che trovi a bordo di un aereo 

Peugeot 307cc 1600 16v nero ossidiana, interni in pelle chiara + imp. GPL + kit HID xenon 5000K + cruise control.
Porsche 944 2500cc 163cv grigio zermatt, interni in pelle nera + turbo pack.
Porsche 944 2500cc 163cv grigio zermatt, interni in pelle nera + turbo pack.
- Andry307cc
- Peugeottista curioso
anche me capita spesso, arriva quasi al massimo,prima pero' non mi capitava mai... succede ogni volta che salgo in montagna.. mi preoccupo un po' pero'..
Andry, 307cc feline, interni in pelle bianca,full opnional, Nera, specchetti argento, pinze gialle...
cattivissima Felina 

inizialmente anch'io mi preoccupavo
ma è normale col caldo ed il motore sotto sforzo o sù di giri per un pò di tempo che la temperatura dell'olio si alzi di una o due tacche
l'importante è che a regime normale rimanga al centro
ma è normale col caldo ed il motore sotto sforzo o sù di giri per un pò di tempo che la temperatura dell'olio si alzi di una o due tacche
l'importante è che a regime normale rimanga al centro
307CC Restyling 180CV SPRITZ LIBRE nero ossidiana\pelle nero e rossa integrale\gomme Yokohama ADVAN AD08 Neova 205/50R17\gomme invernaliDunlop SP Winter Sport 4D 205/50R17\alpine iva-w505r sintoTV\bluetooth\hi-fi jbl 10 casse\fari xenon\controllo pressione gomme\frangivento\luci e tergi automatici\sensori parcheggio
>>>la mia pantera nera<<<
tuning:filtro aria CDA della BMC\cerchi MSW 16\pinze freno rosse\dischi freno Tar Ox\assetto Eibach+bilstein\ventola radiatore rossa
Tiziano
>>>la mia pantera nera<<<
tuning:filtro aria CDA della BMC\cerchi MSW 16\pinze freno rosse\dischi freno Tar Ox\assetto Eibach+bilstein\ventola radiatore rossa
Tiziano