Salve, son l'infelice possessore di una peugeto 307 cc 2.0 HDI FAP dovrei effettuare alcuni interventi sull'auto ma prima vorrei rendermi conto di quanto andrò orientativamente a spendere:
Tagliando completo: Olio, filtri, filtro anti polline aria ecc ecc;
Cambio gomme raggio 17;
sostituzione dischi e pastiglie;
anomalia abs difettoso;
Cambio ammortizzatori anteriori e posteriori;
sostituzione FAP;
aggiornamento navigatoire;
La macchina ad oggi segna 153 mila Km.
secondome se fai tutti questi lavori insieme spendi davvero tanto, io il fap lo farei togliere sicuramente spendi meno e non hai problemi, con le gomme partono almeno 500 euro , disci e pastiglie 200 euro + manodopere taliando se fatto in peugeot almeno sono 200 euro ammortizzatori non originali 210 euro piu' manodopera il fap vai intorno a 1000 euro, non so dirti nulla su abs e aggiornamento navigatore
PEUGEOT 307 1.6 HDI 16V 110 CV XS GEN 2005 CERCHI IN LEGA 16" FARI XENON 5000°K, LUCI DI POSIZIONE A LED, SENSORI DI PARCHEGGIO , SPIA F.A.P.,CRUISE CONTROL AFTER MARKET,VALVLA EGR ESCLUSA, ILLUMINAZIONE PLAFONIERE A LED, E ILLUMINAZIONE ZONA PEDALI A LED,DATA 10/11/2011 HO PERCORSO 195.000KM.
tagliando completo 200/250€ dipende dove lo fai
4 gomme 17" - 400/600€ o più, dipende da modello e dove le prendi
dischi e pastiglie anteriori - circa 300/350 € dipende da cosa metti
ammo ant e post - minimo 400€ con lavoro
FAP - dipende se rientra in garanzia o meno - da 200€ se ti va bene a oltre 6/700€
agg NAV - la spesa minore, non conosco le cifre ma intorno ai 100€
anomalia ABS - dipende da cosa è data, se da un sensore, dalla centralina, ecc ecc
visto che già non sei contento della tua CC (e mi spiace per te) penserei al cambio
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich WinterPotete ammirarlaQUI
Ah comunque ho dimenticato l'anomalia luci praticamente sono senza fari abbaglianti perche si bloccano restano accesi e devo staccare le lampadine per spegnerle. Riguardo a Lukebs che mi ha consigliato il cambio, bhe ci ho provato ma a quanto pare hanno capito tutti che tipo di " aborto di auto è questa ".
Ti racconto una piccola cosa: Io e mio padre nel 2005 acqustiamo auto io Peugeto 307cc 2.0 HDI Modello restiyling mio padre panda 1.3 multijet., io spesi 34.500 euro mio padre 6.900, il punto irei mio padre ha venduto l'auto, prezzo 5.500 la mia vale lo stesso prezzo.
A voi ardua sentenza!!!!!!!!!!!!!!!!
Ti racconto una piccola cosa: Io e mio padre nel 2005 acqustiamo auto io Peugeto 307cc 2.0 HDI Modello restiyling mio padre panda 1.3 multijet., io spesi 34.500 euro mio padre 6.900, il punto irei mio padre ha venduto l'auto, prezzo 5.500 la mia vale lo stesso prezzo.
A voi ardua sentenza!!!!!!!!!!!!!!!!
Questo era prevedibile ancora prima di acquistare la macchina.
Un auto "di nicchia" come questa, era ovvio che si sarebbe svalutata molto più che una qualsiasi altra utilitaria.
Poi che alla tua siano capitate più rotture che un'altra è un discorso a parte, per il quale fai più che bene a prendertela!!!
307 CC, 2.0 Benzina (136 cv) del 2004. Verde scura e interni in pelle bianca. 100.000 km