Salve a tutti, rieccomi qui con un altro dilemma.
Volevo sapere se qualcuno di voi ha mai provato CDRW (Riscrivibili) sulla radio RT3.
Io ieri ho masterizzato in Mp3 quindi un disco dati (iso) con nero su un Verbatim Riscrivibile di quelli colorati che si vendono nelle singole custodie di tanti colori (Verde,Arancio,Viola,Blu ecc...) il sistema RT3 non me lo leggeva. Ho provato a farlo anche Audio e il sistema RT3 non lo leggeva nemmeno mentre il Caricatore CD lo leggeva tranquillamente.
Ora il dilemma è:
1 - L'RT3 non legge i CD Riscrivibili di qualsiasi tipo?
2 - Questi cd non Vanno bene quindi occorre cambiare marca?
3 - Occorre masterizzarlo con un altro masterizzatore?
4 - Bisogna cambiare Programma per masterizzarli?
Io Uso nero come programma e come masterizzatore ho un LG e un Samsung.Velocità di scrittura 4X.
A Voi la soluzione. Grazie a tutti
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
CD-RW (Riscrivibili) Per Sistema RT3
-
- Peugeottista novello
Re: CD-RW (Riscrivibili) Per Sistema RT3
I verbatin che dici tu sono i 16X DVD-R4.7 GB/120 min? Max Mas
-
- Peugeottista novello
ma quelli che dici tu sono DVD!!!!!!io parlo dei Verbatim CD-RW
Lo so!!!!!! la mia ti sarà sembrata una domanda stupida ma non è cosi sapessi quanta gente ha commesso l'errore l'usare di usare un DVD al posto di un CD e chiedere poi il perchè non funzionasse, prova a vedere le caratteristiche del lettore a me molte volte è capitato che alcuni lettori mi leggessero solo + altri solo - in quanto al programma nero non sò dirti nulla sono anni che ho abbandonato il pc ora ragiono solo Mac. Max Mas
-
- Peugeottista novello
allora i CDRW non hanno differenze + o -...ripeto quelli sono i DVD che sono DVD+R e DVD-R...i cd invece esistono CD-R (Recordable-Registrabile) e CD-RW (ReWritable-Riscrivibile)...e su questo punto credi di essere chiaro Giusto?
Ora io voglio provare il CD-RW...che il nav RT3 non legge
Ora io voglio provare il CD-RW...che il nav RT3 non legge