PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

307CC tetto automatico (Buongiorno a tutti)

Per i possessori e gli estimatori della 307 a tetto retrattile
WiredWorld
Peugeottista curioso

Re: il mio dubbio :?

Messaggio da WiredWorld »

belgy ha scritto:
WiredWorld ha scritto:è che manipolazioni artigianali (leggi:cavi che corrono per l'auto) non siano ben visti in occasione di interventi in garanzia.

Ben piu semplice un modulo da interfacciare da qualche parte.
...che in occasione di interventi in garanzia la farebbe decadere ugualmente. :roll:

.. che sia prontamente/facilmente rimovibile prima degli interventi suddetti :wink:
Birra&Salsiccia per tutti (ah .. ma adesso ho visto che ci dovevo scrivere la macchina qui ... :-D 307cc Dynamique HDi)

nexioCC
Peugeottista appassionato

Messaggio da nexioCC »

Anche se l'argomento e' un po' datato........Oggi mi e' arrivato il modulo dalla reinhold che permette di aprire/chiudere il tetto con un solo tocco del pulsante. spero di riuscire a montarlo nel WE e poi vi faccio sapere.

ho trovato anche un'altro sito che vede automatismi di questo genere:

http://www.cc-module.com/index.php?language=it
EX 307 cc Tecno HDi 136 CV grigio alluminio - interni pelle, fari xeno - tessera n° 150, EX 307 HDi xs 90cv attualmente MB SLK 200 Kompressor

Fox is Back!!!
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Fox is Back!!! »

FACI SAPERE!! :D
Un mio amico la possiede ed è ancora bella!

Maxetto
Peugeottista novello

Messaggio da Maxetto »

nexioCC ha scritto:Anche se l'argomento e' un po' datato........Oggi mi e' arrivato il modulo dalla reinhold che permette di aprire/chiudere il tetto con un solo tocco del pulsante. spero di riuscire a montarlo nel WE e poi vi faccio sapere.

ho trovato anche un'altro sito che vede automatismi di questo genere:

http://www.cc-module.com/index.php?language=it
Ehi Nexio...allora come funziona questo modulo? Avuto problemi? Lo consiglieresti :roll: ? Facci sapere...CIAO!!! 8)
by Maxetto (307cc 2.0 HDi).

nexioCC
Peugeottista appassionato

Messaggio da nexioCC »

ciao
Purtroppo non l'ho mai montato, perche' va bene solo con le cc prerestyling. Ora e' li in un cassetto a far muffa, in + da due mesi ho cambiato auto, quindi..........quando trovero' qualcuno che lo vorra' glielo daro'.
EX 307 cc Tecno HDi 136 CV grigio alluminio - interni pelle, fari xeno - tessera n° 150, EX 307 HDi xs 90cv attualmente MB SLK 200 Kompressor

Fox is Back!!!
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Fox is Back!!! »

nexioCC ha scritto:ciao
Purtroppo non l'ho mai montato, perche' va bene solo con le cc prerestyling. Ora e' li in un cassetto a far muffa, in + da due mesi ho cambiato auto, quindi..........quando trovero' qualcuno che lo vorra' glielo daro'.
è già sei passato alla MB! :wink:
se non avessi avuto sti problemi con la capotta te lo avrei chiesto sicuramente! :wink:
Un mio amico la possiede ed è ancora bella!

Torna a “307 CC”