PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

proiettore lenticolare 307cc pre-restayling

Per i possessori e gli estimatori della 307 a tetto retrattile
tomnicc
Peugeottista curioso

proiettore lenticolare 307cc pre-restayling

Messaggio da tomnicc »

Ciao ragazzi sn nuovo del gruppo, ho comprato da qualche mese la mia ccina, é una pre-restyling quindi i proiettori della seconda serie non vanno . . .vorrei montare dei fari xeno simili a quelli della restyling per interderci qualcosa che sembri originale peugot, poiche sino ad oggi ho trovto gruppi ottici lenticolari ma solo del tipo angeleyes. Qualcuno di voi puo aiutarmi grazie

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Re: proiettore lenticolare 307cc pre-restayling

Messaggio da lukebs »

ciao a te e ben arrivato tra noi intanto :) :D
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

tomnicc
Peugeottista curioso

Messaggio da tomnicc »

Grazie Lukebs :D questo forum è fantastico

Max Mas
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Max Mas »

Ciao benvenuto e complimenti per la scelta un'auto che ti darà belle soddisfazioni.

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

tomnicc ha scritto:Grazie Lukebs :D questo forum è fantastico
grazie dei complimenti a te :) ;-)
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

ross_
Peugeottista fast&furious

Messaggio da ross_ »

mi spiace deluderti, ma l unica cosa lenticolare che trovi e angel eyes... ( era quello che cercavo io fino ad un po di tempo fa..)
ex 307 CC 1.6 16V EX 110HP BY RP CORSE: fari xeno, lavafari, pack cromo, rimappata centralina, filtro pannello bmc, autoradio jvc 2 din, woofer e tweeter tec tecnologies, ampli harman kardon,e tanta voglia di macinare km.
poi:astra twintop 1.6 115 hp : 2 din sony, kit tec sq, filtro pannello bmc, sub nel porta sci, navigatore;
Poi: 407 sw ciel feline 2.0 hdi 136cv 2008: radio/navigatore macrom 1din, impianto stereo tw:tec , wf: morel sub: sony; amplificatore:sony ;fari xenon obd2world con alimentazione diretta batteria tramite relais, lavafari punto mk 2 adattati , luci al led diurne a dimezzamento v all accensione degli anabbaglianti sull alloggiamento fendinebbia, terminale tondo;
Ora: peugeot 307 1.6 16v (2004) e citroen c5 x7 2.0 hdi 163 (2013).

tomnicc
Peugeottista curioso

Messaggio da tomnicc »

Ross hai spezzato la mia ultima speranza :'( Grazie mille cmq :D

Max Mas grazie per il benvenuto credimi la mia ccina mi sta gia dando tante soddisfazzioni :D

Max Mas
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Max Mas »

tomnicc ha scritto:Ross hai spezzato la mia ultima speranza :'( Grazie mille cmq :D

Max Mas grazie per il benvenuto credimi la mia ccina mi sta gia dando tante soddisfazzioni :D
Ci credo hai una auto fuori dal comune solo chi la ha puo apprezzarla. Ciao e ...a presto

tomnicc
Peugeottista curioso

Messaggio da tomnicc »

Ragazzi ma con gli angeleyes possono multarmi?

ross_

Messaggio da ross_ »

no.. se sono omologati no... xo.. un consiglio?? (siccome a me non piacciono) se vuoi il lenticolare.. prenditi pure gli angel... ma.. non attaccare le posizioni angel... 1° dai meno sull occhio.. quindi eviti di farti fermare e digli ogni volta che sono omologati ecc.. 2°--- lasciamoli ai bmw... in fine il 307 cc e una gran auto...
ex 307 CC 1.6 16V EX 110HP BY RP CORSE: fari xeno, lavafari, pack cromo, rimappata centralina, filtro pannello bmc, autoradio jvc 2 din, woofer e tweeter tec tecnologies, ampli harman kardon,e tanta voglia di macinare km.
poi:astra twintop 1.6 115 hp : 2 din sony, kit tec sq, filtro pannello bmc, sub nel porta sci, navigatore;
Poi: 407 sw ciel feline 2.0 hdi 136cv 2008: radio/navigatore macrom 1din, impianto stereo tw:tec , wf: morel sub: sony; amplificatore:sony ;fari xenon obd2world con alimentazione diretta batteria tramite relais, lavafari punto mk 2 adattati , luci al led diurne a dimezzamento v all accensione degli anabbaglianti sull alloggiamento fendinebbia, terminale tondo;
Ora: peugeot 307 1.6 16v (2004) e citroen c5 x7 2.0 hdi 163 (2013).

Max Mas
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Max Mas »

tomnicc ha scritto:Ragazzi ma con gli angeleyes possono multarmi?

Se omologati no ........ma fanno diventare una auto chic .....un auto da coatto

andreiVV
Peugeottista novello

Messaggio da andreiVV »

Gli angel eyes se hanno l'omologazione E.. non ti possono fare storie.. se ci metti anche lo xeno si.. dipende da chi c'è.. io li ho.. sono belli.. ma se prendi qlc di economico avrai qualità scarsa..
307 berlina 5P 2.0 HDI ||Interni in pelle, colore Grigio Alluminio
Sorgente Alpine 113BT || Subwoofer amplificato Fusion|| w5w bianchi dappertutto
Fanali Anteriori - Dectane Angel Eye + Xeno 6000k || Fanali Posteriori - FK Angel Eye a Led
Pedali + poggia piende in acciaio con incisione "307"
Neon Blue dalla parte del passeggero e del guidatore || Neon Verdi nel baule
Tante modifiche nel tempo a venire :P
-->Guarda le foto <--

axelp

Messaggio da axelp »

io li ho montati da poco, sono della dctane, e sono, secondo me, bellissimi!!!!!!!!!! :D
Tessera n: 476---Peugeot 307cc---Autoradio kenwood ddx 4021 bt doppio din---subwoofer hertz ebx f25.5---amplificatore hertz hp1d x sub ---amplificatore audison sr4 fronte anteriore ---condensatore phonocar 4/505 ---kit hertz hsk 165 per fronte anteriore ---fari anteriori angel neri della dectane---cerchi toora competition da 17"---gomme dunlop xl sport maxx rt 205/50/17---assetto con molle fk -4cm---battitacco in acciaio---poggiapiede e pedali acciaio---maniglie interne piu pulsantiere anteriori e posteriori rivestiti con pellicola in carbonio---montanti piu traversa vetro anteriore rivestiti con pellicola in carbonio---work in progress

Non correre mai più veloce di quanto il tuo angelo possa volare!

axelp

Messaggio da axelp »

axelp ha scritto:io li ho montati da poco, sono della dctane, e sono, secondo me, bellissimi!!!!!!!!!! :D

naturalmente, volevo scrivere, dectane!!!!!!!!
Tessera n: 476---Peugeot 307cc---Autoradio kenwood ddx 4021 bt doppio din---subwoofer hertz ebx f25.5---amplificatore hertz hp1d x sub ---amplificatore audison sr4 fronte anteriore ---condensatore phonocar 4/505 ---kit hertz hsk 165 per fronte anteriore ---fari anteriori angel neri della dectane---cerchi toora competition da 17"---gomme dunlop xl sport maxx rt 205/50/17---assetto con molle fk -4cm---battitacco in acciaio---poggiapiede e pedali acciaio---maniglie interne piu pulsantiere anteriori e posteriori rivestiti con pellicola in carbonio---montanti piu traversa vetro anteriore rivestiti con pellicola in carbonio---work in progress

Non correre mai più veloce di quanto il tuo angelo possa volare!

Torna a “307 CC”