PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Pareri dai possesori della peugeot 307cc

Per i possessori e gli estimatori della 307 a tetto retrattile
Fox is Back!!!
Peugeottista D.O.C.

Re: eh eh

Messaggio da Fox is Back!!! »

AUSTRALIAN ha scritto:secondo me meglio la 307 sia per la comodità e poi l' hd va veloce e non spreca un granchè.. e appunto come dicono anche gli altri di dietro è comodissima...

per me è una SIGNORA MACCHINA!!!!

le altre cabrio inverce sonoscomode di dietro a parte forse la megane.. che èun po più simile ma leggermente più stretto di dietro...

ma poi anche come estetica soprattutto sulle luci posteriori la peugeot 307 è imbattibile.. bellissima...

:wink:
quotissimo!!!! :P :D
Un mio amico la possiede ed è ancora bella!

Max307cc
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Max307cc »

Oddio... comodissima dietro proprio non direi.
Max307cc Tessera PassionePeugeot n° 90
DODGE JOURNEY 2.0 SXT 140cv
Ex 307cc 1.6 restyling | Le foto
Varie birrate/pizzate/cene Milanesi-Comasche| Pranzi Natalizi 06/07/08/09 | P.I.M. Veneto | 2°/3°/ 7° grigliata PassionePeugeot | 2° e 4° Incontro Sicilano | 2° Raduno CC Franciacorta | MSC 2007 - MSC 2008 | IAA - Salone Auto di Francoforte 2007 | Evento "Prima Auto" - Piovene Rocchette (VI) | Salone Auto D'Epoca - Padova 2008 | Raduno dei Raduni (parte gastro/ludica) | Shanghai 2010 | 10°/12°/13°/15°/16°/18° Raduno PassionePeugeot

Titti
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Titti »

Max307cc ha scritto:Oddio... comodissima dietro proprio non direi.
Beh se a salire dietro sei tu o Fish è ovvio che proprio comodi non state :lol:

A parte questo piccolo OT, io ho avuto modo di guidare per due giorni l'HDI durante il raduno veneto e che dire, mi sono ancora più innamorata della CC.
:love4:
Non pensavo che in versione open fosse così silenziosa, e a bassi regimi ha una buona ripresa (cosa che manca purtroppo nei motori benzina col famoso buco attorno ai 1800 giri :( ) . Come consumi è abbastanza contenuta e non più alto delle altre concorrenti. Io ne sono rimasta soddisfatta.

Sarà un parere di parte? :-k

W la CC!! :applause: :wav:
EXPEUGEOT 307CC 16V Grigio Alluminio | immatricolata il 19/04/2004
Marchiatura vetri - Antifurto satellitare e volumetrico - Cruise Control - Sensori di parcheggio - Navigatore Pioneer Avic x1 - alettone posteriore della abbes| Tessera Club n. 87
Presente a: vari incontri e raduni
- Rottamata settembre 2019 dopo 15 anni di onorato servizio.

Fox is Back!!!
Peugeottista D.O.C.

non posso che quotarti titti!!!!cmq non si può fare nulla per sto buco ai bassi regimi......parlando con chicco,mi ha detto che col filtro che ha su lui, ha diminuito maggiormente questo difetto...... :wink: :roll:

Titti
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Titti »

Fox is Back!!! ha scritto:cmq non si può fare nulla per sto buco ai bassi regimi......parlando con chicco,mi ha detto che col filtro che ha su lui, ha diminuito maggiormente questo difetto...... :wink: :roll:
Io per evitare questo problema ho adottato un trucchetto semplice e veloce, tengo sempre i giri leggermente più su dei 2000 così da non trovarmi in difficoltà se dovessi avere bisogno di una ripresa rapida.
EXPEUGEOT 307CC 16V Grigio Alluminio | immatricolata il 19/04/2004
Marchiatura vetri - Antifurto satellitare e volumetrico - Cruise Control - Sensori di parcheggio - Navigatore Pioneer Avic x1 - alettone posteriore della abbes| Tessera Club n. 87
Presente a: vari incontri e raduni
- Rottamata settembre 2019 dopo 15 anni di onorato servizio.

Fox is Back!!!
Peugeottista D.O.C.

cmq sarei proprio curioso di vedere se con il filtro di chicco cambia qualcosa!!!anche di poco andrebbe bene!!! :wink:

Torna a “307 CC”