Ciao Ross!Ross ha scritto:Grazie mille dei complimentiGico66 ha scritto:Ciao Ross!Ross ha scritto:tutto si rimedia basta PARLARE![]()
non buttarti giù per così poco....![]()
....se il mio installatore di fiducia fa una cosa del genere sulla mia CC come minimo gli strappo tutti i denti![]()
![]()
![]()
E' un piacere fare la tua (virtuale) conoscenza!![]()
Ho letto ancor prima di iscrivermi qualche tuo post e gli elogi che ti hanno fatto tutti per la tua CCina.![]()
Non c'è che dire! E' la 307 CC con il tuning estetico migliore che abbia mai visto in assoluto.
Assolutamente eccelso, elegante e raffinato.
Sarei curioso di sapere dove hai trovato quei 2 paraurti?!![]()
P.S.
Grazie per i tuoi incoraggiamenti![]()
ed anche per me è un piacere fare la tua conoscenza in questo fantastico forum
e speriamo perchè no anche in una tua presenza ai nostri raduni ... così teniamo alta la presenza selle CC
![]()
![]()
Per i paraurti quello anteriore è della Abbes designs mentre il posteriore me lo sono creato su misura (accurato lavoro artigianale)![]()
Ciao Gico!
P.S. hai fatto sistemare qualche danno?
Sono stato ieri dal mio (oramai ex) elettrauto, e questo dopo aver fissato un preciso appuntamento al fine, per
l'appunto, di porre rimedio alla maggior parte dei casini che mi aveva combinato.
Ebbene, al mio arrivo lo trovo alle prese con il montaggio di un impianto di AC su un camper.
Perplesso gli chiedo: "mi sa che dobbiamo rinviare; ti vedo molto indaffarato".

Risposta (e sembrava pure seccato): "no, ma devi aspettare".
Conclusione: dopo circa un'ora e mezza di attesa, rimedia solo alla lampada Xenon montata male; dà solo un'occhiata ai 2 sensori graffiati e si giustifica affermando che magari gli sono arrivati già così.
Il montaggio dell'interfaccia usb per l'iPod (che doveva essere ultimato) lo faccio io (meno male che da appassionato dell'Hi-Fi car un pò me ne intendo)!
Mi offre poi (dietro mia richiesta) una mano per sollevare il divano posteriore per tirare fuori un aggancio della cintura di sicurezza che era scomparso quando ho ritirato la macchina (questo piccolo particolare mi è sfuggito quando ho raccontato la mia disavventura al primo post).
Insomma mio caro Ross..... ho pagato 1.000 Euro per un antifurto, i sensori di parcheggio, i fari allo Xenon e l'interfaccia usb-iPod e mi sono dovuto anche sporcare le mani per porre rimedio (in parte) al macello che mi ha combinato e per ultimare il lavoro.
Ma la colpa è solo mia; non avrei dovuto rivolgermi a lui.

Mi sa che adesso ho bisogno di una camomilla!
Notte notte Ross!