PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

buongiorno a tutti gli amanti della 307CCina

Per i possessori e gli estimatori della 307 a tetto retrattile
gerasimone
Peugeottista veterano

Re: buongiorno a tutti gli amanti della 307CCina

Messaggio da gerasimone »

ciao,
la tre non te la legge perchè si vede che il telefono dell'auto, essendo un modello vecchio, non è umts ma solo gms.
207 cc 1.6 Hdi feline - 2010 - grigio shark / windstop / xenonlamp

Pilot62
Peugeottista curioso

Messaggio da Pilot62 »

Ecco l'auto:
http://img687.imageshack.us/img687/9782 ... 1307cc.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
Peugeot 307 CC 2.0 HDi Fap. anno 2006. Nera, int. pelle bianca, antifurto, fari Xenon, fendi, Park distance control, riscald. aux, sedili riscaldabili, cruise control, sistema di navigazione a colori con sim telefono, comandi al volante, multi CD.

Honors
Peugeottista novello

Messaggio da Honors »

Pilot62 ha scritto:Ecco l'auto:
http://img687.imageshack.us/img687/9782 ... 1307cc.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
bella... complimenti pilot... Ma hai cambiato i cerchi?
se si... fotina???
Ex 307 CC
2.0 hdi techno, 136cv Grigio alluminio...plafoniera interna 308 feline... e per il momento va bene così!

3008 business grigio argento 1.6 hdi ... che spettacolo!!!

Titi
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Titi »

gerasimone ha scritto:ciao,
la tre non te la legge perchè si vede che il telefono dell'auto, essendo un modello vecchio, non è umts ma solo gms.
non credo sia la definizione giusta ma sia piuttosto che TIM e Vodafone usino la SIM e la 3 usi la USIM
dopo di ciò attendo smentite :silent:
307CC Restyling 180CV SPRITZ LIBRE nero ossidiana\pelle nero e rossa integrale\gomme Yokohama ADVAN AD08 Neova 205/50R17\gomme invernaliDunlop SP Winter Sport 4D 205/50R17\alpine iva-w505r sintoTV\bluetooth\hi-fi jbl 10 casse\fari xenon\controllo pressione gomme\frangivento\luci e tergi automatici\sensori parcheggio
>>>la mia pantera nera<<<
tuning:filtro aria CDA della BMC\cerchi MSW 16\pinze freno rosse\dischi freno Tar Ox\assetto Eibach+bilstein\ventola radiatore rossa

Tiziano

gerasimone
Peugeottista veterano

Messaggio da gerasimone »

ciao Titi, credo che entrambi stiamo dicendo la stessa cosa, ma forse la tua definizione è più dettagliata: la tre ha le USIM perchè fa uso di reti UMTS, mentre tim e vodafone usano SIM perchè hanno anche reti GSM. credo...
vabbè comunque il succo non cambia, non ti funziona per quello :mrgreen:
207 cc 1.6 Hdi feline - 2010 - grigio shark / windstop / xenonlamp

Pilot62
Peugeottista curioso

Messaggio da Pilot62 »

Un buon pomeriggio a tutti.
Peugeot 307 CC 2.0 HDi Fap. anno 2006. Nera, int. pelle bianca, antifurto, fari Xenon, fendi, Park distance control, riscald. aux, sedili riscaldabili, cruise control, sistema di navigazione a colori con sim telefono, comandi al volante, multi CD.

Pilot62
Peugeottista curioso

Messaggio da Pilot62 »

Ciao Hornos, si ho dei cerchi in lega non montati, li devo pulire bene e poi ti posto una fotina. Ciao

Titi
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Titi »

gerasimone ha scritto:ciao Titi, credo che entrambi stiamo dicendo la stessa cosa, ma forse la tua definizione è più dettagliata: la tre ha le USIM perchè fa uso di reti UMTS, mentre tim e vodafone usano SIM perchè hanno anche reti GSM. credo...
vabbè comunque il succo non cambia, non ti funziona per quello :mrgreen:

mi dispiace contraddirti ma entrambe usano sia gsm che umts sono solo due modalità differenti di trasferimento dati la seconda è più rapida della prima e consente le videochiamate gestite anche da TIM e Vodafone ora in più il recente formato è 3G
credo di averlo spiegato in maniera piuttosto contorta,ci vorrebbe Jack che è più professionale
ma la differenza tra TIM e Vodafone rispetto a 3 sta esclusivamente nella scheda che può funzionare solo su telefonini 3
spero di non aver detto castronate ma il succo dovrebbe essere questo #-o
307CC Restyling 180CV SPRITZ LIBRE nero ossidiana\pelle nero e rossa integrale\gomme Yokohama ADVAN AD08 Neova 205/50R17\gomme invernaliDunlop SP Winter Sport 4D 205/50R17\alpine iva-w505r sintoTV\bluetooth\hi-fi jbl 10 casse\fari xenon\controllo pressione gomme\frangivento\luci e tergi automatici\sensori parcheggio
>>>la mia pantera nera<<<
tuning:filtro aria CDA della BMC\cerchi MSW 16\pinze freno rosse\dischi freno Tar Ox\assetto Eibach+bilstein\ventola radiatore rossa

Tiziano

gppdmt
Peugeottista curioso

Messaggio da gppdmt »

@ titi: ke sfiga! mi tocca cambiare operatore ihihihihi ;) grazie comunque della dritta! ne farò tesoro ;)
307 CCina, nera, interni in pelle extra neri e amaranto, 2.0 16V, impianto GPL, cerchi 17", autoradio con caricatore 5 CD, navigatore, telefono, video, comandi al volante, sedili riscaldabili, sensori per il parcheggio. Bari

gppdmt
Peugeottista curioso

Messaggio da gppdmt »

Titi ha scritto:
gppdmt ha scritto: @ titi: sim dual??? ma la fanno tutti gli operatori? io ho provato ad inserire la mia sim della 3 e non la legge...possibile?
il nome giusto è sim bis e mi sembra la faccia solo la vodafone,almeno tempo fa,per la 3 credo sia normale che non la legge visto che anche i telefoni normali di altri operatori non la leggono a meno che non siano cambiate le schede

qualcuno mi potrebbe suggerire un link per l'aggiornamento del software del navigatore?
307 CCina, nera, interni in pelle extra neri e amaranto, 2.0 16V, impianto GPL, cerchi 17", autoradio con caricatore 5 CD, navigatore, telefono, video, comandi al volante, sedili riscaldabili, sensori per il parcheggio. Bari

Max Mas
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Max Mas »

La causa che il cd non legge i dischetti è molto probabilmente che l'autoradio non è mp3 mentre i cd si ,prova a traformare i file in wav vedrai li leggerà per quanto riguarda l'espulsione potrebbe essere, anzi sicuramente è la cinghietta del lettore, il rumore una spece di ronzio dovrebbere essere il servosterzo elettrico rientra nella normalità ......io ho vare esperienze di cabrio ......il silenzio non è la loro forza ..........hai comperato una bellissima auto ti darà tante soddisfazioni , una 307 cc aperta non sfigura nemmeno vicino un Ferrari ciao buon vento Max Max .....ops dimenticavo benvenuto

denny3680
Peugeottista curioso

Messaggio da denny3680 »

Titi ha scritto:
gppdmt ha scritto: @ titi: sim dual??? ma la fanno tutti gli operatori? io ho provato ad inserire la mia sim della 3 e non la legge...possibile?
il nome giusto è sim bis e mi sembra la faccia solo la vodafone,almeno tempo fa,per la 3 credo sia normale che non la legge visto che anche i telefoni normali di altri operatori non la leggono a meno che non siano cambiate le schede

La 3 non potrà mai leggertela.....infatti ogni ricevitore (anche tel dell'auto) deve essere 3g.....il tel integrato riceve solo segnale gprs.....per quanto concerne la doppia sim....lo fa per certo la Tim.....
PEUGEOT 307 CC 2.0 HDI 136CV, COLORE NERO, INTERNI PELLE ROSSA, NAVIGATORE.
POTETE AMMIRARLA QUI: http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 29&t=29696

Max Mas
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Max Mas »

Caro amico benvenuto
Il lettore non legge gli mp3 ma sicuramente i wav quindi o cambi radio o scarichi musica in wav per il problema che non espelle, devi canbiare la cinta del lettore, il rumore continuo (un ronzio credo di aver capito quello) è il sevosterzo elettrico, è nella norma, per il terzo punto versioni piu' aggiornate esistono si scaricano da pc ma non sono tutte compatibili devi trovare quella giusta , per l'ultima domanda non so cosa dire non sapendo che autoradio hai.
Ciao Max Mas

Torna a “307 CC”